Obbligazioni bancarie Obbligazioni CREDIT SUISSE

Non direi,semplicemente non trovo che sia nello spirito del forum parlare dei propri soldi,operatività si ma senza cifre,a ciò si attengono tutti i forumisti e mi sembra scelta corretta.
non trovo in quello che scrive qualcosa che sia contrario allo spirito del forum.....ma il mondo è bello proprio perchè è vario, quindi quello che per te può risultare stucchevole a me da spunti di riflessione molto validi per le mie tradate

Non direi,semplicemente non trovo che sia nello spirito del forum parlare dei propri soldi,operatività si ma senza cifre,a ciò si attengono tutti i forumisti e mi sembra scelta corretta.
sulla correttezza della scelta di non pubblicare le cifre in ballo siamo tutti d'accordo, io lo ritengo soprattutto importante ai fini della sicurezza di chi le pubblica, non si sa mai dove possano finire le cifre e non sono utili agli altri utenti. Ma lui non resiste alla tentazione, invece di pavoneggiarsi con tre ferrari lo fa scrivendo, incurante della pericolosita'. Quando prendera' conoscenza reale del malloppo forse rinsavisce, e' ancora giovane il pensionato, dobbiamo guidarlo sulla retta via.

Toglimi una curiosità ,ma nel tuo mondo reale martelli quotidianamente chi ti circonda ,che so parenti amici amiche,con cedolometri patrimonio etc o questa esibizione di soldi la dedichi solo al tuo mondo virtuale?

No Stress

Ca va sans dire...

Tanto li lasciamo tutti qua... Finché mi diverto a fare e postare eseguiti

Continuo

Poi quando mi stancherò mi toglierò dai c@glioni... Il trading è divertimento passione caccia soddisfazione godimento

Meglio del sesso

Ma certo ,Russia forever ,ti perdoniamo tutto
Mi sono riletto il regolamento di IO dopo aver ricevuto alcune segnalazioni

RUSSIABOND non ha violato alcuna regola

postare la sua operatività è fatto a suo rischio e pericolo (purtroppo è pieno di delinquenti che potrebbero farsi venire brutte idee)

È si un po’ caciarone nelle sue pubblicazioni ma se si diverte cosi … contento lui

noto che ad alcuni questo Suo approccio diretto e senza filtri da parecchio fastidio

Usate Il tasto “ignora” e il fastidio scomparirà immediatamente

Per anni ho perso tempo e soldi a leggere sul forum di analisi super esotiche di presunti soloni della finanza senza che mai dimostrassero i risultati concreti delle loro analisi.
Con Russia abbiamo una persona che senza giri di parole ci mette la faccia, i soldi e dice cosa fa CONCRETAMENTE senza mai tralasciare di raccomandare a noi tutti di usare ognuno la sua testa, il suo profilo di rischio ed i propri di soldi.
Per cortesia non rompiamogli gli zebedei con assurde critiche sofistiche che qui siamo per fare qualche soldo e abbiamo tutti da imparare molto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto