2K2
We will arrive in the fog
Vabbè ma nel caso peggiore toccherà ai subisti...per mio conto i senior restano intoccabili , per ovvi motivi
Vabbè ma nel caso peggiore toccherà ai subisti...per mio conto i senior restano intoccabili , per ovvi motivi
Sarebbe puro autolesionismo, non ci credoFigurarsi.
Prima o poi toccheranno i senior finalmente.
Il soffitto di cristallo mica è per sempre
Anche l’allarme sui tagli occupazionali in caso di acquisto da parte di Ubs potrebbe essere stato sollevato per far accettare la nazionalizzazione come ultima ratioLa manfrina Ubs potrebbe essere stata fatta apposta per giustificare l’inevitsbilita del salvataggio agli occhi dei contribuenti ,ipotizzo
Perche' short? ti aspetti un calo del valore delle azioni UBS se l'unione va a buon fine?
Central banks try to calm markets after UBS deal to buy Credit Suisse
UBS will pay more than $3 billion for Credit Suisse and assume up to $5.4 billion in losses, while the Fed, ECB and other central banks issued statements to reassure markets walloped by a banking crisis that started with the collapse of two regional U.S. banks.www.reuters.com
Criptato ,mi sta venendo l’esaurimento ,ma un tempo si leggeva gratis molto di più …Central banks try to calm markets after UBS deal to buy Credit Suisse
UBS will pay more than $3 billion for Credit Suisse and assume up to $5.4 billion in losses, while the Fed, ECB and other central banks issued statements to reassure markets walloped by a banking crisis that started with the collapse of two regional U.S. banks.www.reuters.com