Obbligazioni bancarie Obbligazioni CREDIT SUISSE (1 Viewer)

NoWay

It's time to play the game
Anche quello , seppur devastante, rientra nelle regole del gioco.
Avranno fatto i conti e azzerando le sub Han visto che ci stavano dentro

meglio far incazzare quelli che non i soci che gli portano soldi e clienti

a mio personale modo di vedere la cosa

Ti sbagli. Non rientra nelle regole del gioco. E' stato un unicum. Infatti oggi le autorità europee hanno subito specificato che in Europa, senza azzeramento delle azioni, le obbligazioni subordinate non si toccano...

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Ti sbagli. Non rientra nelle regole del gioco. E' stato un unicum. Infatti oggi le autorità europee hanno subito specificato che in Europa, senza azzeramento delle azioni, le obbligazioni subordinate non si toccano...
Ah ok non sapevo

e allora l’hanno fatta sporchissima

mikim

Forumer attivo
La XS1280111961 CREDIT SUISSE - FIX FLOAT CAP 26NV25 è calata a 92, non doveva andare a 95 ?
Penso che sia perchè finchè non viene ratificato l'accordo che ricordo è legato a certe clausole ( tipo che i cds di Ubisoft debbano stare al di sotto di un certo valore, contratti derivati di Cs in essere ecc.ecc.) c'è sempre un rischio per quanto remoto che possa saltare

darklender

Forumer attivo
Penso che sia perchè finchè non viene ratificato l'accordo che ricordo è legato a certe clausole ( tipo che i cds di Ubisoft debbano stare al di sotto di un certo valore, contratti derivati di Cs in essere ecc.ecc.) c'è sempre un rischio per quanto remoto che possa saltare

Penso anche io, tuttavia, mi sembrerebbe impensabile. Anche perché almeno per le senior prima andrebbero azzerate le azioni e poi le senior unsecured.
Le CS AG anche saltasse tutto dovrebbero essere le ultime.
Poi nel caso specifico le priorità sono già saltate

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ca va sans dire...
Screenshot_20230320-155833_Chrome.jpg

Users who are viewing this thread

Alto