fabrifede
Forumer storico
Crediop dice che paga con mezzi propri, a prescindere da quello che accadrà alla capogruppo. Come fai a sapere che non è così?
Era una domanda? Sinceramente non so cosa accadrà, è solo l'idea che mi sono fatto.
Crediop dice che paga con mezzi propri, a prescindere da quello che accadrà alla capogruppo. Come fai a sapere che non è così?
Era una domanda? Sinceramente non so cosa accadrà, è solo l'idea che mi sono fatto.
Mah la cosa che si percepisce chiaramente sia nel 2008 che oggi è che se salta Mamma Dexia il Crediop rischia di Saltare.
Se fosse indipendente le quotazioni non subirebbero questi movimenti
Nel 2008 ricordo anchio,oggi non saprei,ma stà di fatto che la volatilità parla chiaronel 2008 Crediop aveva prestato un sacco di soldi a Dexia, invece oggi mi risulta siano stati rimborsati
Non è così?
scusami ma hai scritto che ti sei fatto l'idea che la scadenza ottobre deve essere per forza coperta da garanzie statali?
Non è un po' forte come idea?
Per me Crediop in ottobre paga a prescindere da Dexia.
Scusa forse mi sono spiegato male. Per garanzie statali intendevo nazionalizzazione di dexia credit local (garanzia Francia) che è la mamma di crediop. Poi che crediop abbia mezzi propri non lo metto in dubbio ( dichiarazioni di crediop stessa).
Chiaro che se salta la mamma, il resto sai già anche te.
Invece Crediop andrà nella BancaResiduale ed è li che si gioca sulle garanzie degli Stati
Scusa forse mi sono spiegato male. Per garanzie statali intendevo nazionalizzazione di dexia credit local (garanzia Francia) che è la mamma di crediop. Poi che crediop abbia mezzi propri non lo metto in dubbio ( dichiarazioni di crediop stessa).
Chiaro che se salta la mamma, il resto sai già anche te.
vendere la scadenza crediop ottobre 2011 equivale a scommettere su questo scenario