Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
scusami ma hai scritto che ti sei fatto l'idea che la scadenza ottobre deve essere per forza coperta da garanzie statali?
Non è un po' forte come idea?
Per me Crediop in ottobre paga a prescindere da Dexia.
Mah la cosa che si percepisce chiaramente sia nel 2008 che oggi è che se salta Mamma Dexia il Crediop rischia di Saltare.
Se fosse indipendente le quotazioni non subirebbero questi movimenti
Mah la cosa che si percepisce chiaramente sia nel 2008 che oggi è che se salta Mamma Dexia il Crediop rischia di Saltare.
Se fosse indipendente le quotazioni non subirebbero questi movimenti
scusami ma hai scritto che ti sei fatto l'idea che la scadenza ottobre deve essere per forza coperta da garanzie statali?
Non è un po' forte come idea?
Per me Crediop in ottobre paga a prescindere da Dexia.
Scusa forse mi sono spiegato male. Per garanzie statali intendevo nazionalizzazione di dexia credit local (garanzia Francia) che è la mamma di crediop. Poi che crediop abbia mezzi propri non lo metto in dubbio ( dichiarazioni di crediop stessa).
Chiaro che se salta la mamma, il resto sai già anche te.
Scusa forse mi sono spiegato male. Per garanzie statali intendevo nazionalizzazione di dexia credit local (garanzia Francia) che è la mamma di crediop. Poi che crediop abbia mezzi propri non lo metto in dubbio ( dichiarazioni di crediop stessa).
Cmq ad Oggi Credit local viene assorbito da un veicolo di propietà della BanquePostal e Cdc(praticamente nazionalizzato)
Dexia Belgio sarà nazioanlizzata quasi certamente
Invece Crediop andrà nella BancaResiduale ed è li che si gioca sulle garanzie degli Stati
Oggettivamente se non garantiscono rischiamo una nuova LB e dopo si salvi chi puo. La gia poca fiducia si azzererebbe.
Io credo (spero) che tutto filerà liscio. Come dice Andre-sant dovrebbero avere deciso tutto. Manca solo l'annuncio che dovrebbe arrivare ne WE.
io non voglio scommettere su uno scenario che dice che non nazionalizzano, non fanno la bad bank, e contemporaneamente azzerano o quasi i crediti verso la grecia
vendere la scadenza crediop ottobre 2011 equivale a scommettere su questo scenario
infatti quoto in pieno che comprare ottobre 2011 sia una mossa giusta, ma come mio investimento preferisco avere un ritorno maggiore comprando a prezzi piu bassi che appena si rasserena (primo rimborso) dovrebbero tornare a livelli piu normali.