Obbligazioni bancarie Obbligazioni DEXIA CREDIOP (2 lettori)

ferdo

Utente Senior
Scusa per l'ignoranza...si la banca ovviamente e quella,e scadenza tra due anni, quindi mi consigli di tenerle?

non posso consigliare

posso dire che io - e molti altri - in questo periodo in cui parecchi clienti Intesa sono invitati a vendere, sono compratore:
cmq per avere dati tangibili, i CDS Dexia sono rimasti costanti, il calo delle quotazioni ha riguardato maggiormente i titoli collocati da IMI/Intesa, altri titoli Dexia anche più lunghi non hanno subito cali, quindi si è verificato un disallineamento nel mercato dei bond Dexia-Crediop piuttosto singolare e riconducibile a fattori specifici, quali le lettere delle banche ai loro clienti.

Giorni fa contattai telefonicamente anche l'IR di Crediop che fece chiaramente riferimento a pratiche commerciali attuate da alcune banche. Se vai sul sito di Dexia Crediop troverai anche un comunicato di Dexia riguardo a tale faccenda.

PS ora cerco di spostare i messaggi nel 3ead di Dexia Crediop - se ci riesco

Sicuramente le quotazioni sono scese, ma ora stanno già risalendo da inizio settimana.
 
Ultima modifica:

007

Nuovo forumer
entrato nel club dexia con la 525 a 83.
Buonasera a tutti, ho da sistemare un po' di cash e vorrei cedola. Me la consigliate questa dexia? A quanto comprarla? Quando scade e quando rende.
Se si, mi date l'isin? Stamattina l'MPS mi consigliava questa loro obbligazione: TF 4.125 al 2013. Che ne pensate?
Grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto