Siete propensi ad acquistare il TV o il TF?

  • TF

    Votes: 19 29,7%
  • TV

    Votes: 50 78,1%

  • Total voters
    64

massimarca

Nuovo forumer
un cippetto da 2000€ lo prendono tutti... per il resto non so...sul prospetto non ho letto regole in proposito... :down:

io propendo più per l'ipotesi che sarà proporzionale invece che randomica... sarebbe più giusto...

Dopo aver dato il lotto minimo (2k) a tutti i richiedenti. Il residuo viene ripartito proporzionalmente alle quantità richieste non accolte.
Lunedì il collocamento sarà ancora aperto, dovrebbe essere l'ultimo giorno.
 

AAAA47

Forumer storico
un cippetto da 2000€ lo prendono tutti... per il resto non so...sul prospetto non ho letto regole in proposito... :down:

io propendo più per l'ipotesi che sarà proporzionale invece che randomica... sarebbe più giusto...

esatto
vengono date in proporzione
quindi se c'e' stata richiesta doppia, si riceve approx meta' (c'e' il discorso del cippetto minimo)
 

porchetto

la casa non fallisce
Dopo aver dato il lotto minimo (2k) a tutti i richiedenti. Il residuo viene ripartito proporzionalmente alle quantità richieste non accolte.
Lunedì il collocamento sarà ancora aperto, dovrebbe essere l'ultimo giorno.

esatto
vengono date in proporzione
quindi se c'e' stata richiesta doppia, si riceve approx meta' (c'e' il discorso del cippetto minimo)
mi sembra strana sta storia di richiesta doppia
perchè allora lunedì apre?
doppia a 2 G€? si può estendere l'emissione e quindi tutti prendono 100% del richiesto.
doppia a 4 G€? allora perchè non ha chiuso venerdì che era l'ultimo giorno di apertura obbligatoria?

in banca fisica dicevano che tutta sta richiesta non c'è stata

lo scopriremo solo vivendo
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
L'offerta non può essere dichiarata chiusa prima del quinto giorno lavorativo successivo all'inizio dell'offerta stessa. La chiusura ha effetto dal giorno successivo.
Il quinto giorno lavorativo successivo è lunedì, pertanto lunedì prossimo devono obbligatoriamente continuare ad accettare sottoscrizioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto