businessman
Guest
Oggi tecnicamente e legalmente potrebbero chiudere l'offerta?
...ma sparita dal saldo disponibile non significa che sia già andata in valuta, significa solo che il software "ti sconsiglia" di fare altre operazioni che potrebbero mandarti in rosso...ovviamente nel frattempo tu potresti anche trasferire altri capitali sul conto, e quindi non andare mai sotto, ma il software non lo può prevedere...casini o non casini, intanto con FINECO la cifra prenotata via sottoscrizione elettronica (nel mio caso per il TV ENI) risulta 'sparita' dal saldo disponibile . il saldo contabile è infatti maggiore del saldo disponibile.
...ma sparita dal saldo disponibile non significa che sia già andata in valuta, significa solo che il software "ti sconsiglia" di fare altre operazioni che potrebbero mandarti in rosso...ovviamente nel frattempo tu potresti anche trasferire altri capitali sul conto, e quindi non andare mai sotto, ma il software non lo può prevedere...
...ma sparita dal saldo disponibile non significa che sia già andata in valuta, significa solo che il software "ti sconsiglia" di fare altre operazioni che potrebbero mandarti in rosso...ovviamente nel frattempo tu potresti anche trasferire altri capitali sul conto, e quindi non andare mai sotto, ma il software non lo può prevedere...
si, è vero, siamo un po' off-topic...speriamo non ci leggano... però ad esempio anche con intesa se io carico on line un ordine di acquisto il relativo importo mi viene scalato subito dal disponibile, anche se l'ordine non è stato ancora eseguito (e magari risulterà ineseguito a fine giornata)sulla cosa si può discutere e ri-discutere, ma forse a mio avviso siam 'fuori tema', volevo solo far notare la differenza , in questo caso specifico, tra una banca on-line e una banca fisica.
ok le Eni ormai sono andate... si sa qualcosa per le Generali?
Prenotazioni oltre i 4 miliardi, ripartizione certa.
Parlando con il banker della mia banca molta gente ci ha marciato dentro, facendo lievitare abbondantemente la quota prenotata.
Sarebbe interessante sapere la quantità dei cod. fiscali che hanno aderito all'offerta.