Siete propensi ad acquistare il TV o il TF?

  • TF

    Votes: 19 29,7%
  • TV

    Votes: 50 78,1%

  • Total voters
    64

azetaelle

investitore(s)qualificato
casini o non casini, intanto con FINECO la cifra prenotata via sottoscrizione elettronica (nel mio caso per il TV ENI) risulta 'sparita' dal saldo disponibile . il saldo contabile è infatti maggiore del saldo disponibile.
...ma sparita dal saldo disponibile non significa che sia già andata in valuta, significa solo che il software "ti sconsiglia" di fare altre operazioni che potrebbero mandarti in rosso...ovviamente nel frattempo tu potresti anche trasferire altri capitali sul conto, e quindi non andare mai sotto, ma il software non lo può prevedere...
 

porchetto

la casa non fallisce
peccato che molte banche diano 0,niente% sulle somme in deposito
prendi ad esempio iwbank
se vuoi qualcosa (1%:D) devi attivare iwpower
ma non lo puoi fare se prenoti le eni
 

AAAA47

Forumer storico
...ma sparita dal saldo disponibile non significa che sia già andata in valuta, significa solo che il software "ti sconsiglia" di fare altre operazioni che potrebbero mandarti in rosso...ovviamente nel frattempo tu potresti anche trasferire altri capitali sul conto, e quindi non andare mai sotto, ma il software non lo può prevedere...

con fineco puoi usare solo i soldi del saldo DISPONIBILE
quindi di fatto non li puo' usare
 

woolloomooloo

Forumer storico
...ma sparita dal saldo disponibile non significa che sia già andata in valuta, significa solo che il software "ti sconsiglia" di fare altre operazioni che potrebbero mandarti in rosso...ovviamente nel frattempo tu potresti anche trasferire altri capitali sul conto, e quindi non andare mai sotto, ma il software non lo può prevedere...

sulla cosa si può discutere e ri-discutere, ma forse a mio avviso siam 'fuori tema', volevo solo far notare la differenza , in questo caso specifico, tra una banca on-line e una banca fisica.
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
sulla cosa si può discutere e ri-discutere, ma forse a mio avviso siam 'fuori tema', volevo solo far notare la differenza , in questo caso specifico, tra una banca on-line e una banca fisica.
si, è vero, siamo un po' off-topic...speriamo non ci leggano:D... però ad esempio anche con intesa se io carico on line un ordine di acquisto il relativo importo mi viene scalato subito dal disponibile, anche se l'ordine non è stato ancora eseguito (e magari risulterà ineseguito a fine giornata)
 

tommy271

Forumer storico
Prenotazioni oltre i 4 miliardi, ripartizione certa.
Parlando con il banker della mia banca molta gente ci ha marciato dentro, facendo lievitare abbondantemente la quota prenotata.
Sarebbe interessante sapere la quantità dei cod. fiscali che hanno aderito all'offerta.
 

TheLondoner

Forumer storico
Prenotazioni oltre i 4 miliardi, ripartizione certa.
Parlando con il banker della mia banca molta gente ci ha marciato dentro, facendo lievitare abbondantemente la quota prenotata.
Sarebbe interessante sapere la quantità dei cod. fiscali che hanno aderito all'offerta.

Chissà poi quanti saranno cassettisti e quanti provetti trader...Questo influenzerà non poco i prezzi su strada.
 

Users who are viewing this thread

Alto