Siete propensi ad acquistare il TV o il TF?

  • TF

    Votes: 19 29,7%
  • TV

    Votes: 50 78,1%

  • Total voters
    64

tommy271

Forumer storico
A breve vedere i 100 sarà molto difficile. Sono d'accordo con te.
Seguirò il titolo che, d'altra parte, è ottimo. Spero tra qualche mese di potere rientrare, altrimenti ... pazienza.
Ad essere sincero, poi, mi secca il fatto di gestire un titolo da 7K che mi rende ogni sei mesi poco più di una cena con quattro amici.
 

reno

Guest
io a 100.69 non ho resistito e ho mollato i 7000 pezzi...
in attesa di rientrare + pesante intorno a 101

Scusami, non vorrei essere invadente, mi potresti spiegare che tipo di strategia sarebbe vendere a 100,69 per rientrare eventualmente a 101 ? Sono parte in causa i 7000 li ho pure io. Saluti
 

zerocoupon

Forumer attivo
Scusami, non vorrei essere invadente, mi potresti spiegare che tipo di strategia sarebbe vendere a 100,69 per rientrare eventualmente a 101 ? Sono parte in causa i 7000 li ho pure io. Saluti
sono ansioso anch'io di conoscere la risposta.
IMHO avranno lo stesso comportamento delle ENEL con quotazioni ampiamente sopra la pari..
 

mfrancesco

Yes we can!! Sperem!
Ragazzi ho appena parlato con un conoscente che si è trovato nella seguente situazione:
andato in banca Mercoledi 17/06, aperto Deposito Titoli che non aveva, agganciato ad un C/C in essere, fatto questionario MIFID e sottoscritto 20000 euro di ENI TV.Operazione adeguata,tutto ok.
Risultato che oggi i soldi non sono stati scalati dal C/C.
Per me e anche per lui il direttore della filiale con cui ha svolto le operazioni si è dimenticato di inserire l'ordine.Il mio amico ha copia cartacea dell'ordine fatto.
Si è accorto della cosa questa sera guardando l'internet banking.Non ha avuto modo ancora di chiedere spiegazioni,cosa che farà domani.
Voi cosa fareste??

PS La banca è Unicredit
 

The Beast

Rating? No grazie!
Ragazzi ho appena parlato con un conoscente che si è trovato nella seguente situazione:
andato in banca Mercoledi 17/06, aperto Deposito Titoli che non aveva, agganciato ad un C/C in essere, fatto questionario MIFID e sottoscritto 20000 euro di ENI TV.Operazione adeguata,tutto ok.
Risultato che oggi i soldi non sono stati scalati dal C/C.
Per me e anche per lui il direttore della filiale con cui ha svolto le operazioni si è dimenticato di inserire l'ordine.Il mio amico ha copia cartacea dell'ordine fatto.
Si è accorto della cosa questa sera guardando l'internet banking.Non ha avuto modo ancora di chiedere spiegazioni,cosa che farà domani.
Voi cosa fareste??

PS La banca è Unicredit


oh madonnina, anche i miei hanno UCG, han fatto l'ordine allo sportello e oggi non vedevo i titoli ENI nel loro portafoglio.... Domani è meglio che li si chiami
 

samboclaudio

Nuovo forumer
non è ancora visibile l'addebito non è detto che non te le abbiano comprate.
io con fideuram l'addebito ancora non c'è però si vedono sull'ec titoli
 

zerocoupon

Forumer attivo
Ragazzi ho appena parlato con un conoscente che si è trovato nella seguente situazione:
andato in banca Mercoledi 17/06, aperto Deposito Titoli che non aveva, agganciato ad un C/C in essere, fatto questionario MIFID e sottoscritto 20000 euro di ENI TV.Operazione adeguata,tutto ok.
Risultato che oggi i soldi non sono stati scalati dal C/C.
Per me e anche per lui il direttore della filiale con cui ha svolto le operazioni si è dimenticato di inserire l'ordine.Il mio amico ha copia cartacea dell'ordine fatto.
Si è accorto della cosa questa sera guardando l'internet banking.Non ha avuto modo ancora di chiedere spiegazioni,cosa che farà domani.
Voi cosa fareste??

PS La banca è Unicredit

Io chiederei con fermezza di aver disponibili almeno la quota di assegnazione
data ai clienti che hanno sottoscritto 20k (5000?), ovviamente a 100. D'altra parte gli errori si pagano ed in questo caso Unicredit risolve il problema con un modesto esborso e si conserva il il cliente....
Se fanno problemi si mette nero su bianco alla Direzione.
 

Users who are viewing this thread

Alto