vais
Forumer storico
non è ancora visibile l'addebito non è detto che non te le abbiano comprate.
io con fideuram l'addebito ancora non c'è però si vedono sull'ec titoli
cIAO E BENVENUTO, noterai anche che non le puoi vendere per ora.
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
non è ancora visibile l'addebito non è detto che non te le abbiano comprate.
io con fideuram l'addebito ancora non c'è però si vedono sull'ec titoli
cIAO E BENVENUTO, noterai anche che non le puoi vendere per ora.![]()
Ragazzi ho appena parlato con un conoscente che si è trovato nella seguente situazione:
andato in banca Mercoledi 17/06, aperto Deposito Titoli che non aveva, agganciato ad un C/C in essere, fatto questionario MIFID e sottoscritto 20000 euro di ENI TV.Operazione adeguata,tutto ok.
Risultato che oggi i soldi non sono stati scalati dal C/C.
Per me e anche per lui il direttore della filiale con cui ha svolto le operazioni si è dimenticato di inserire l'ordine.Il mio amico ha copia cartacea dell'ordine fatto.
Si è accorto della cosa questa sera guardando l'internet banking.Non ha avuto modo ancora di chiedere spiegazioni,cosa che farà domani.
Voi cosa fareste??
PS La banca è Unicredit
sono ansioso anch'io di conoscere la risposta.
IMHO avranno lo stesso comportamento delle ENEL con quotazioni ampiamente sopra la pari..
Scusami, non vorrei essere invadente, mi potresti spiegare che tipo di strategia sarebbe vendere a 100,69 per rientrare eventualmente a 101 ? Sono parte in causa i 7000 li ho pure io. Saluti
Eni venduta a 101,90 7000 pz -e finalmente anche un altro 2019 si tratta di ABN t.f. 5,5 % passa i 100, speriamo che la salita continui ,per prendere, secondo me il ruolo che le compete considerando la cedola.
Il titolo che segnali rende l' 1.1% in più di un BTP decennale (per esempio quello scadenza marzo 2019).La cedola del 4.85% netta che offre non mi attira più di tanto visto che l'orizzonte temporale preso in considerazione contempla ampiamente la possibilità di un rialzo dei tassi ( e per le quotazioni di questo titolo sarebbero dolori).
Tuttavia nel breve periodo potrebbe darti delle soddisfazioni....
mi stupisce la forza del TF sicuramente a 102 nn lo compro meglio il ns. decennale italiano