Siete propensi ad acquistare il TV o il TF?

  • TF

    Votes: 19 29,7%
  • TV

    Votes: 50 78,1%

  • Total voters
    64

mfrancesco

Yes we can!! Sperem!
cIAO E BENVENUTO, noterai anche che non le puoi vendere per ora.:D

vero....anche con il sito di Intesasanpaolo è la stessa cosa, non si possono negoziare, ne vendere ne comprare in quanto inserendo l' ISIN non te le trova.
Il Customer Care della banca mi ha segnalato che la problematica è stata girata a chi di dovere e che il titolo è vendibile o acquistabile telefonicamnete tramite loro.
L via d'uscita al problema l'hanno trovata......peccato ce ne sia sempre una!
Mi consolo pensando alla mia ottima salute!!:up::up::up::up::lol:
 

The Beast

Rating? No grazie!
Finalmente da stamattina anche sul conto dei miei genitori ( Unicredit ) sono apparse 3k ENI TV su 5k richiesti.
 

mfrancesco

Yes we can!! Sperem!
Ragazzi ho appena parlato con un conoscente che si è trovato nella seguente situazione:
andato in banca Mercoledi 17/06, aperto Deposito Titoli che non aveva, agganciato ad un C/C in essere, fatto questionario MIFID e sottoscritto 20000 euro di ENI TV.Operazione adeguata,tutto ok.
Risultato che oggi i soldi non sono stati scalati dal C/C.
Per me e anche per lui il direttore della filiale con cui ha svolto le operazioni si è dimenticato di inserire l'ordine.Il mio amico ha copia cartacea dell'ordine fatto.
Si è accorto della cosa questa sera guardando l'internet banking.Non ha avuto modo ancora di chiedere spiegazioni,cosa che farà domani.
Voi cosa fareste??

PS La banca è Unicredit

Tutto apposto,hanno eseguito l' operazione oggi con valuta 29/06/09.
Chiedo scusa per aver dubitato della banca in questione:nnoo:
 

p_dinamite

Forumer attivo
Scusami, non vorrei essere invadente, mi potresti spiegare che tipo di strategia sarebbe vendere a 100,69 per rientrare eventualmente a 101 ? Sono parte in causa i 7000 li ho pure io. Saluti

si si infatti ho venduto a 101.69 meno male che sui book presto + attenzione di quando scrivo sul forum...
cmq. oggi è molto stabile...

mi stupisce la forza del TF sicuramente a 102 nn lo compro meglio il ns. decennale italiano
 

reno

Guest
Eni venduta a 101,90 7000 pz -e finalmente anche un altro 2019 si tratta di ABN t.f. 5,5 % passa i 100, speriamo che la salita continui ,per prendere, secondo me il ruolo che le compete considerando la cedola.
 

mfrancesco

Yes we can!! Sperem!
Eni venduta a 101,90 7000 pz -e finalmente anche un altro 2019 si tratta di ABN t.f. 5,5 % passa i 100, speriamo che la salita continui ,per prendere, secondo me il ruolo che le compete considerando la cedola.

Il titolo che segnali rende l' 1.1% in più di un BTP decennale (per esempio quello scadenza marzo 2019).La cedola del 4.85% netta che offre non mi attira più di tanto visto che l'orizzonte temporale preso in considerazione contempla ampiamente la possibilità di un rialzo dei tassi ( e per le quotazioni di questo titolo sarebbero dolori).
Tuttavia nel breve periodo potrebbe darti delle soddisfazioni....
 

reno

Guest
Il titolo che segnali rende l' 1.1% in più di un BTP decennale (per esempio quello scadenza marzo 2019).La cedola del 4.85% netta che offre non mi attira più di tanto visto che l'orizzonte temporale preso in considerazione contempla ampiamente la possibilità di un rialzo dei tassi ( e per le quotazioni di questo titolo sarebbero dolori).
Tuttavia nel breve periodo potrebbe darti delle soddisfazioni....

Il marzo 19 ha una cedola di 4,50 lordo e un prezzo di chiusura oggi di 102,20 - per cui nel mio ptf composto anche da btp set.2019 - e agosto 23 credo che l'ABN ci stia bene, per quanto riguarda il rialzo dei tassi è cosa nota,ma futura e che riguarda tutti i t.f.
 

Users who are viewing this thread

Alto