reno
Guest
Beh il decennale italiano ha un rendimento a scadenza "naturalmente" migliore in quanto il suo rating è peggiore di ENI
Ciao Volpotten, bentornato, ogni tanto ci si sente.
Beh il decennale italiano ha un rendimento a scadenza "naturalmente" migliore in quanto il suo rating è peggiore di ENI
Putroppo sempre meno per miei impegni di lavoro che assorbono molto del tempo che dedicavo alla divulgazione sui forumCiao Volpotten, bentornato, ogni tanto ci si sente.
Vorrei vendere le enel ind 2015(prese al collocamento) ed acquistare le eni tv avute in collocamento in quantita' esigua quotano quasi alla pari ma ritengo eni piu' affidabile e con 0,09 in piu' sull'euribor.Secondo voi faccio bene?
Che ne pensate di questa nuova Eni 17, tasso fisso? IT0004760655
Ieri l'hanno quotata sul Mot e scambiava intorno a 101. Prezzo da saldo visto che le altre Eni stanno a 105... Dovrebbe quotare minimo a 104!
E' fortemente disallineata! Penso che sia un'ottima occasione di acquisto!
basta approfittare dei sempre esatti calcoli di smoking gun su FOL, se proprio non si vuole far la fatica di compilare il foglio di Maino.quali sono le altre ENI? hai elaborato una tabellina che tiene conto della diuration e del facciale ? se ci dici in base a cosa hai ricavato 104 ci farebbe piacere
basta approfittare dei sempre esatti calcoli di smoking gun su FOL, se proprio non si vuole far la fatica di compilare il foglio di Maino.
il confronto più banale è con la XS0331141332 4,75% 2017 per istituzionali, che dovrebbe quotare sui 103,5.
cmq anche la nuova TV IT0004760648 è sottovalutata.