Siete propensi ad acquistare il TV o il TF?

• TF

Votes: 19 29,7%
  • TV

Votes: 50 78,1%

• Total voters
    64

Dupondius

Forumer storico
Sulla 01/2018 sono gli MM sia sul TLX (sul TLX adesso sono più larghi ma lo fanno spesso) sia sul MOT che sono in denaro fra 97.5 e 98.5, il che da un fair per la 10/2017 di 104.50-105.50.

Mi pare strano che siano manipolate le quotazioni di 7-8 obbligazioni, per riuscire a piazzare meglio la nuova, dato che oltretutto ormai l'hanno piazzata.
Intanto la nuova Eni stamani attacca i 102 ;)

Ovviamente questa per me è una operazione di breve-medio termine, il mio obiettivo è andare a prendere quel 3% di sottovalutazione che c'era quando le ho comprate, intanto prendo anche la cedola, quando poi sarà allineata con le altre, la venderò.

sulla TV siamo a 103.
2 punti abbondanti. Non male.

e pur si muove! :up:

nonloricordoilnick

Guest
ENI TASSO FISSO oggi ha toccato i 102... Si sta pian piano riallineando... :-o
Ancora in grande saldo! :cool:

samantaao

Forumer storico
Sulla 01/2018 sono gli MM sia sul TLX (sul TLX adesso sono più larghi ma lo fanno spesso) sia sul MOT che sono in denaro fra 97.5 e 98.5, il che da un fair per la 10/2017 di 104.50-105.50.

Mi pare strano che siano manipolate le quotazioni di 7-8 obbligazioni, per riuscire a piazzare meglio la nuova, dato che oltretutto ormai l'hanno piazzata.
Intanto la nuova Eni stamani attacca i 102 ;)

Ovviamente questa per me è una operazione di breve-medio termine, il mio obiettivo è andare a prendere quel 3% di sottovalutazione che c'era quando le ho comprate, intanto prendo anche la cedola, quando poi sarà allineata con le altre, la venderò.

non è difficile sostenere le quotazioni se hanno volumi di scambio bassi

in ogni caso non bisogna guardare solo il periodo di collocamento, spesso la gran parte viene sottoscritta da istituzionali "compiacenti" che poi la riversano con calma sul mercato

spero che facciate più punti possibili, ma per me rimane un rischio residuo di rimanere incastrati troppo elevato

e poi in sto periodo c'è tanta di quella roba...

nonloricordoilnick

Guest
2 punti sarebbero un grande saldo? :lol:

Si sta riallineando e va al suo giusto prezzo. Poi il fatto che salga senza scendere penso che sia una gran cosa (di questi tempi).
Tu tieniti i tui btp che crollano di giorno in giorno... Io la mia Eni. La venderò solo alla giusta quotazione (105). :-o

PS: Nuovo aggiornamento CDS ENi a 5 anni 115. pb. Sono scesi molto dopo i dati sul fatturato in crescita del 5%. Dati pubblicati l'altro ieri! :-o

stefanog23

Forumer attivo
Si sta riallineando e va al suo giusto prezzo. Poi il fatto che salga senza scendere penso che sia una gran cosa (di questi tempi).
Tu tieniti i tui btp che crollano di giorno in giorno... Io la mia Eni. La venderò solo alla giusta quotazione (105). :-o

PS: Nuovo aggiornamento CDS ENi a 5 anni 115. pb. Sono scesi molto dopo i dati sul fatturato in crescita del 5%. Dati pubblicati l'altro ieri! :-o

Sono scesi un po' tutti i cds anche quelli dello stato italiano, solo che i BTP continuano a franare.

Certo i cds di ENI sono molto buoni, soprattutto di questi tempi, a livello di quelli della Germania di qualche giorno fa!

samantaao

Forumer storico

Ho venduto le azioni eni, magari Ho sbagliato
Ho comprato perpetue ;)

samantaao

Forumer storico
fai tu...
Se mi trovi un altro bond solido come Eni a 2 punti di sconto fammi un fischio.

la risata non voleva essere uno sberleffo;)

ho sottoscritto una montagna di eni in passato per prendere anche un solo punto in pochi gg
ma con l'aria che tira non mi avventuro in qualcosa su cui potrei rimanere incastrato per soli 2 punti, voi date per scontato che arrivi a 104 io no, poi magari arriva a 106 e buon per voi, ma se ve la ritrovate a 95:corna: non era imprevedibile

ciao!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto