Siete propensi ad acquistare il TV o il TF?

  • TF

    Votes: 19 29,7%
  • TV

    Votes: 50 78,1%

  • Total voters
    64

Tobia

Forumer storico
in caso di acuirsi della crisi del debito italiano e contemporanea flessione dei corsi dei tds anche questa va giù, poco ma sicuro
gli sciacquoni di venerdì pomeriggio sono sintomatici
ciò non vuol dire che non sia un bel titolo, tutt'altro, ma se volete fare un colpo sicuro dovevate puntare sulla variabile: era ed è più cheap
 

storm

Forumer storico
la risata non voleva essere uno sberleffo;)

ho sottoscritto una montagna di eni in passato per prendere anche un solo punto in pochi gg
ma con l'aria che tira non mi avventuro in qualcosa su cui potrei rimanere incastrato per soli 2 punti, voi date per scontato che arrivi a 104 io no, poi magari arriva a 106 e buon per voi, ma se ve la ritrovate a 95:corna: non era imprevedibile

ciao!

bene allora vai di perpetual.
Contento tu..
Qui mi sa che avete tutti in carico i btp e venite a menare gramo per invidia.
Se eni va a 95 i btp e le perpetue le tiri su con il cucchiano.
 
Ultima modifica:

nonloricordoilnick

Guest
bene allora vai di perpetual.
Contento tu..
Qui mi sa che avete tutti in carico i btp e venite a menare gramo per invidia.
Se eni va a 95 i btp e le perpetue le tiri su con il cucchiano.


Sono d'accodo con te sul fatto che le nuove Eni siano un grosso affare. Sono troppo disallineate rispetto alle vecchie.

PS: Per chi dice che le Eni andranno a 95 mi viene da sorridere... Evidentemente non hanno notato la stabilità delle vecchie eni quando negli ultimi mesi i btp hanno perso il 30%, e le eni invece sempre sopra 100! :-o
 

storm

Forumer storico
Sono d'accodo con te sul fatto che le nuove Eni siano un grosso affare. Sono troppo disallineate rispetto alle vecchie.

PS: Per chi dice che le Eni andranno a 95 mi viene da sorridere... Evidentemente non hanno notato la stabilità delle vecchie eni quando negli ultimi mesi i btp hanno perso il 30%, e le eni invece sempre sopra 100! :-o

no invece qui ti sbagli :D
E' proprio perchè lo hanno notato che sono risentiti.
 

stefanog23

Forumer attivo
in caso di acuirsi della crisi del debito italiano e contemporanea flessione dei corsi dei tds anche questa va giù, poco ma sicuro
gli sciacquoni di venerdì pomeriggio sono sintomatici
ciò non vuol dire che non sia un bel titolo, tutt'altro, ma se volete fare un colpo sicuro dovevate puntare sulla variabile: era ed è più cheap

Può darsi, intanto da quando è quotata ha guadagnato circa 1 punto dalla chiusura della prima seduta, mentre il BTP2017 5.25% ha perso 3 punti percentuali.
 
Ultima modifica:

samantaao

Forumer storico
bene allora vai di perpetual.
Contento tu..
Qui mi sa che avete tutti in carico i btp e venite a menare gramo per invidia.
Se eni va a 95 i btp e le perpetue le tiri su con il cucchiano.


se la situazione si stabilizza:rolleyes: potrebbero scendere con il riallineamento ai btp... nulla di grave

se scendono trasportate giù dai btp...:help:

ho il 50% di liquidità, posso vendere quei 2 btp che ho e comprare una vagonata di eni... perchè dovrei invidiarvi?

comunque il 3d ha preso una piega da bar per cui bye bye

ps le perpetue in un mese hanno fatto da 10% a + 30%
 

stefanog23

Forumer attivo
Le perpetual non hanno un rischio paragonabile.

Comunque anche oggi si nota una tenuta delle nostre Eni2017, mentre i BTP tracollano.
Addirittura sulle 1/2018 il MM sul TLX è salito in giornata in denaro fino quasi a 100 mentre adesso è a 99.24, ovvero rendimento del 3.65% lordo. Ma è salito in denaro un po' su tutte. In pratica attualmente le ENI 1/2018 rendono quasi l'1% meno delle 10/2017.
 
Ultima modifica:

storm

Forumer storico
Io ho comprato anche oggi.
I fatti contan più delle parole e i fatti sono che in un giorno di tracollo dei btp e delle borse le Eni sono stabili.
 

stefanog23

Forumer attivo
Stamani belli tonici, ripresi i 102 e con buoni volumi, già il triplo di ieri (le banche erano chiuse).
Vediamo se aggiorna il massimo assoluto di 102.24.
 

nonloricordoilnick

Guest
Io ho comprato anche oggi.
I fatti contan più delle parole e i fatti sono che in un giorno di tracollo dei btp e delle borse le Eni sono stabili.

Ho comprato di nuovo pure io stamane...
In vista della patrimoniale sul cc ho preferito svuotarlo e buttarmi sul miglior bond (non allineato) in circolazione! :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto