hamen
Nuovo forumer
Ho visto che al MOT hanno chiuso 99,81 - 100, last 100
Si ultimo prezzo 100.
Da inesperto mi chiedevo se la discesa di stamane era dovuta al taglio del rating oppure allo stacco della cedola?
Ho visto che al MOT hanno chiuso 99,81 - 100, last 100
Si ultimo prezzo 100.
Da inesperto mi chiedevo se la discesa di stamane era dovuta al taglio del rating oppure allo stacco della cedola?
grazie per le spiegazioniAlla prima delle due, ma soprattutto, se ti leggi un po' qui, ti rendi conto che i bond Fiat che scambiano in tagli da 50k (e quindi movimentati in prevalenza dagli istituzionali) esprimevano un rendimento che scontava già non solo questo calo di rating, ma anche altri futuri...
http://www.investireoggi.it/forum/fi...3-vt37292.html
Oggi si compra fra i 75 ed i 77 ... con quello che avanza rispetto a ieri, due settimane a Sharm el Sheik con la moglie in hotel a 5 stelle...![]()
![]()
come ti spieghi questo deterioramente del prezzo? E le lunghe quanto quotano sempre OTC?
riprendo questo 3d se torna di attualitàMolto difficile che FIAT vada in default............se non vi e' andata cinque anni fa quando era messa peggio ma molto peggio di adesso.............attualmente con i mercati in fibrillazione si possono fare discreti guadagni con ivari saliscendi dei bond che tra l'altro seguono quasi come un'ombra l'azione.........uscito anche il sottoscritto dal 6.75% in gain a 101,60 alcuni giorni fa attendendo di riposizionarmi sulla 6.25% OTC.
riprendo questo 3d se torna di attualità
cinque anni fa però aveva la put che GM ha ricomprato a peso d'oro.![]()