ginopelo
Moving to PeloPonneso
grazie..Si compra a 103,56
essendo così breve, quale potrebbe essere a breve un buon prezzo di uscita? 106? o puntiamo + in alto?
grazie..Si compra a 103,56
grazie..
essendo così breve, quale potrebbe essere a breve un buon prezzo di uscita? 106? o puntiamo + in alto?
Cheddire? Peugeot per esempio l'ho acquistato 15 gg. orsono a 101,8 e quota 108![]()
ciao Kylix,
prese anch'io 101,95.....
quando le vendiamo??
Una veloce osservazione, qualcuno ha trovato info sugli "use of proceeds" dell'emissione?
Immagino che sostanzialmente vogliano rifinanziare parte delle facilities bancarie recentemente concesse da Intesa & co (nella migliore tradizione di trasferimento del rischio dalle banche ai bondholders tanto in voga)
Poche idee, ma ben confuse...
Perdona la franchezza, ma da quel che scrivi mi sembra che tu al momento non sia pronto per un investimento del genere. Prenditi un po' di tempo per leggere il forum, a partire dal thread educational, prosegui con il thread dedicato alle emissioni automotive, studia, studia, studia e sono pronto a scommettere che alla fine ti regolerai diversamente![]()
In effetti hai ragione...
mi son fatto una leggera cultura sul sito di Maino dove spiega bene diversi punti....
ma non riesco a capire bene il funzionamento delle obbligazioni!
info su come identificare meglio come sono e come rendono?