Obbligazioni bancarie Obbligazioni GOLDMAN SACHS

http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...12-11df-852d-30107cdc6f58&DocRulesView=Libero
Penso che leggendo le notizie riportate in questo articolo, dopo la denuncia della Sec, quelli della Goldman qualche difficoltà a prendere sonno ce l'avranno, come pure gli inglesi al pensiero dei 45,5 miliardi di sterline del salvataggio di RBS.
Forse nei prossimi giorni sarà meglio uscire con gli ombrelli.
Buonanotte a tutti.

Sui temuti riflessi nei bond RBS non ci credo molto anche perchè venerdi pomeriggio non ne hanno risentito, quindi non penso che oggi paghino per GS.

GS 2014 al 3.95 -1.69%
GS 2014 al 4.05 -2.34%
per 2 abbligazioni molto scambiate cone variazioni di prezzo giornaliere molto basse, difficilmente superiori al 0.4% negli ultimi mesi direi che stanno subendo parecchia pressione.
pochissimo denaro e parecchia lettera sul book, un inizio scoppiettante direi.
vedremo gli sviluppi ;)

pochissimo denaro ma non esageriamo c' è il m.m che ricarica 50k ...ormai ne ha ricomprare 3 milioni.....le più scambiate sono quelle sul tlx dove grossi scostamenti di prezzo sono praticamente vietati dal regolamento

se scompare si scatena il vero panico:D:D:up::up:

Snap

Allegati

• Noname.jpg
    Noname.jpg
    109,3 KB · Visite: 504
Io ho venduto le 5k che avevo in portafoglio. E mi sono pentito di avere aspettato mezza mattinata (il che mi ha fatto perdere altri 30 euro :wall:).
Se si sistemano le cose me le ricompro a prezzo più basso :D.
In ogni caso non credo ad un fallimento...però l'inchiesta a quanto pare si sta allargando pure in gran bretagna e germania

Users who are viewing this thread

Back
Alto