Obbligazioni in dollari Obbligazioni in dollari USD (1 Viewer)

azetaelle

investitore(s)qualificato
RBS lt2 in USD
 

Allegati

  • sg2013121730072.gif
    sg2013121730072.gif
    38,8 KB · Visite: 875

buf

Nuovo forumer
Salve, sarei anche io interessato all'acquisto di titoli Americani, ne ho gia' una bella lista di titoli lunghi con belle cedole (Mc Donald, Microsoft ecc...) il mio problema pero' è questo, se non errore qui sopra ci si paga la doppia imposizione, un 15%+20% se non sbaglio. Lo stesso operatore IW Bank me l'ha confermato, in questo caso come si puo' fare per recuperare i soldi in piu' che si pagano?
Ho provato a leggere in giro e non sono riuscito a trovare una risposta univoca, l'operatore di IW B dice che ai primi dell'anno loro rilasciano una certificazione delle cedole prese poi sono io che dovrei andare all'agenzia delle entrare per farmi riborsare...
qualcuno ha informazioni più chiare? Grazie in anticipo
 

iguanito

Forumer storico
Salve, sarei anche io interessato all'acquisto di titoli Americani, ne ho gia' una bella lista di titoli lunghi con belle cedole (Mc Donald, Microsoft ecc...) il mio problema pero' è questo, se non errore qui sopra ci si paga la doppia imposizione, un 15%+20% se non sbaglio. Lo stesso operatore IW Bank me l'ha confermato, in questo caso come si puo' fare per recuperare i soldi in piu' che si pagano?
Ho provato a leggere in giro e non sono riuscito a trovare una risposta univoca, l'operatore di IW B dice che ai primi dell'anno loro rilasciano una certificazione delle cedole prese poi sono io che dovrei andare all'agenzia delle entrare per farmi riborsare...
qualcuno ha informazioni più chiare? Grazie in anticipo
mai pagato una doppia imposizione sui titoli americani in dollari!!
 

Joe Silver

Forumer storico
Salve, sarei anche io interessato all'acquisto di titoli Americani, ne ho gia' una bella lista di titoli lunghi con belle cedole (Mc Donald, Microsoft ecc...) il mio problema pero' è questo, se non errore qui sopra ci si paga la doppia imposizione, un 15%+20% se non sbaglio. Lo stesso operatore IW Bank me l'ha confermato, in questo caso come si puo' fare per recuperare i soldi in piu' che si pagano?
Ho provato a leggere in giro e non sono riuscito a trovare una risposta univoca, l'operatore di IW B dice che ai primi dell'anno loro rilasciano una certificazione delle cedole prese poi sono io che dovrei andare all'agenzia delle entrare per farmi riborsare...
qualcuno ha informazioni più chiare? Grazie in anticipo

Devi inviare, direttamente dal tuo conto trading IW, l'apposita dichiarazione di non residenza negli USA. Questo comporta l'esclusione dall'imposizione USA per tutte le obbligazioni. Eventualmente chiedi all'operatore IW.
 

angy2008

Forumer storico
per rianimare un pò questo thread e piazzare un pò di $ testè usciti dall'€.
fatto acquisto di S.Miguel XS0921226386 a 82,25 purtroppo è taglio pesante 200k,
e non mi piace nemmeno la loro birra
 

Users who are viewing this thread

Alto