RBS lt2 in USD
anch'io non credo possa andare oltre 102-103, la speranza è di racimolare qualcosa sul cambio EUR/USDGrazie della segnalazione Ne ho appena preso un assaggino a 99,68. Vediamo se riesce a fare un paio di punti...non credo però che possa salire oltre.
Grazie della segnalazione Ne ho appena preso un assaggino a 99,68. Vediamo se riesce a fare un paio di punti...non credo però che possa salire oltre.
mai pagato una doppia imposizione sui titoli americani in dollari!!Salve, sarei anche io interessato all'acquisto di titoli Americani, ne ho gia' una bella lista di titoli lunghi con belle cedole (Mc Donald, Microsoft ecc...) il mio problema pero' è questo, se non errore qui sopra ci si paga la doppia imposizione, un 15%+20% se non sbaglio. Lo stesso operatore IW Bank me l'ha confermato, in questo caso come si puo' fare per recuperare i soldi in piu' che si pagano?
Ho provato a leggere in giro e non sono riuscito a trovare una risposta univoca, l'operatore di IW B dice che ai primi dell'anno loro rilasciano una certificazione delle cedole prese poi sono io che dovrei andare all'agenzia delle entrare per farmi riborsare...
qualcuno ha informazioni più chiare? Grazie in anticipo
Salve, sarei anche io interessato all'acquisto di titoli Americani, ne ho gia' una bella lista di titoli lunghi con belle cedole (Mc Donald, Microsoft ecc...) il mio problema pero' è questo, se non errore qui sopra ci si paga la doppia imposizione, un 15%+20% se non sbaglio. Lo stesso operatore IW Bank me l'ha confermato, in questo caso come si puo' fare per recuperare i soldi in piu' che si pagano?
Ho provato a leggere in giro e non sono riuscito a trovare una risposta univoca, l'operatore di IW B dice che ai primi dell'anno loro rilasciano una certificazione delle cedole prese poi sono io che dovrei andare all'agenzia delle entrare per farmi riborsare...
qualcuno ha informazioni più chiare? Grazie in anticipo