Obbligazioni in dollari Obbligazioni in dollari USD (2 lettori)

troppidebiti

Forumer storico
ah scusa è abn ambro una banchetta in difficolta pochi giorni fa c' è stata un ulteriore iniezione di 3/4 miliardi di euro ma barcolla ugualmente personalmente non ho nulla in portafoglio alla larga compro solo italiano:D:D:D:up::up::up:
 

belindo

Guest
sotto osservazioni x gli amanti del $ , è la seguente :
abn amro tv callable 2015,

Per i primi cinque anni il titolo corrisponde cedole variabili collegate al tasso USD Libor a 3 mesi + 0,20% pagate trimestralmente. A partire dal 09.03.2011, e fino alla scadenza, il 09.03.2015, il titolo corrisponde cedole variabili collegate al tasso USD Libor a 3 mesi + 0.70% pagate trimestralmente
La cedola verrà determinata 2 giorni lavorativi antecedenti la data di inzio godimento.



emessa il 09/03/2005, isin

XS0213858243​

come sai anche io la tengo sotto osservazione, ieri non è scesa di motlo, spero che comincia stabilizzarsi come il USD che continua a scendere.
Resto alla porta, ma al primo segnale di stabilità di tutti e due penso di provare ad entrarci! Speriamo ...................:up:
 

vegar

Forumer storico
come sai anche io la tengo sotto osservazione, ieri non è scesa di motlo, spero che comincia stabilizzarsi come il USD che continua a scendere.
Resto alla porta, ma al primo segnale di stabilità di tutti e due penso di provare ad entrarci! Speriamo ...................:up:

Leggevo su un articolo del sole24ore che c'è una speculazione sul dollaro dovuta ai bassissimi tassi e questo tiene la moneta statunitense debole.
Fino a quanto può svalutare secondo voi il dollaro?
 

belindo

Guest
Leggevo su un articolo del sole24ore che c'è una speculazione sul dollaro dovuta ai bassissimi tassi e questo tiene la moneta statunitense debole.
Fino a quanto può svalutare secondo voi il dollaro?

Piacerebbe saperlo anche a me, ma penso che non si possa abbassare molto più di così.
Potrebbe essere ora di comprare..................;)
 

belindo

Guest
sotto osservazioni x gli amanti del $ , è la seguente :
abn amro tv callable 2015,

Per i primi cinque anni il titolo corrisponde cedole variabili collegate al tasso USD Libor a 3 mesi + 0,20% pagate trimestralmente. A partire dal 09.03.2011, e fino alla scadenza, il 09.03.2015, il titolo corrisponde cedole variabili collegate al tasso USD Libor a 3 mesi + 0.70% pagate trimestralmente
La cedola verrà determinata 2 giorni lavorativi antecedenti la data di inzio godimento.



emessa il 09/03/2005, isin

XS0213858243​

Anche oggi è sceso ancora, speriamo che dia qualche segnale di vitalità, altrimementi meglio stare alla larga no?
 

giottto

Nuovo forumer
Cerco obbligazioni in dollari sul mot: alto rendimento, scadenza 2-7 anni

qualcuno puo' darmi idea per bond in dollari da MOT.
rendimento e rischio alto scadenza da 2 a 7 anni
 
Ultima modifica di un moderatore:

nexvox

Forumer attivo
Bond in dollari nel nostro PTF?!?!?

Cari tutti,

da qualche giorno sto valutando di mettere in PTF qualche obbligazione in dollari, anche e soprattutto medio-lunghe....

In materia di bond oltre oceano sono completamente a nudo...

che ne dite di recensirne qualcuno da tenere d'occhio?

:ciao:
 

SL66

oggi è un altro giorno
:D:D

mi sembra un pò tardino...............
5 mesetti fa ne segnalai alcuni , uno sul 3d 3 titoli
il $ stava a 1.45/1.50
 

Users who are viewing this thread

Alto