genoaale'
Nuovo forumer
Secondo me se ne accorgeranno e provvederanno ala sistemazione. Con che banca lavori?No... mi viene contato 21000 per 1,57 lordo di rateo... questo aspetto non comprendo
Non mi spiace, eh!
Secondo me se ne accorgeranno e provvederanno ala sistemazione. Con che banca lavori?No... mi viene contato 21000 per 1,57 lordo di rateo... questo aspetto non comprendo
Non mi spiace, eh!
accumulate
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
W LE BANCHE
Ragazzi guardate il book!!!
Mani fortissimie stanno accumulando a 2,09
accumulate testa e spalla rialzista sicurissima a 2,50
RINGRAZIO CHI ME LE HA VENDUTE ORA ORA GRAZIE
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ciao ho dei BOT in scadenza a fine mese e data la discesa stratosferica dei tassi la banca mi anticipa BOT tasso a 0.60 proponendomi in alternativa delle obbligazioni INTESA S.P. a 2 anni (sottostante intesa sp)non so il tasso xchè mi dicono che ancora non lo conoscono (???) dicono che gli ultimi erano al 2.70 lordo ma che sicuramente ora saranno scesi
Mi conviene eventualmente insistere per PCT ? (suppongo il sottostante sempre intesa) Mi affaccio per la prima volta in un campo del tutto nuovo
e ho letto un po' di tutto nei vs. forum Quali sono le domande base che devo porre perchè non mi freghino?? Grazzissime a chi mi risponderà
ma come diavolo fai a beccare sempre i minimi?incrementato di altre 8000 euro a 120,55..grazie mercato