Obbligazioni bancarie Obbligazioni INTESA SAN PAOLO

Intesa san paolo

ciao ho dei BOT in scadenza a fine mese e data la discesa stratosferica dei tassi la banca mi anticipa BOT tasso a 0.60 proponendomi in alternativa delle obbligazioni INTESA S.P. a 2 anni (sottostante intesa sp)non so il tasso xchè mi dicono che ancora non lo conoscono (???) dicono che gli ultimi erano al 2.70 lordo ma che sicuramente ora saranno scesi
Mi conviene eventualmente insistere per PCT ? (suppongo il sottostante sempre intesa) Mi affaccio per la prima volta in un campo del tutto nuovo
e ho letto un po' di tutto nei vs. forum Quali sono le domande base che devo porre perchè non mi freghino?? Grazzissime a chi mi risponderà :specchio:

Ciao e benvenuto, segui i thread suq uesto forum, trovi ancora dei rendimenti interessanti specie in zero coupon di emittenti bancari. Il thread monitor zero coupon con la schede di Balcarlo può esserti d'aiuto! :up:

per pecunia non olet, oggi si riesce a prendere ancora sotto ì 122....rende il 4,65% annuo lordo (4,05% netto)...considerando che altre intesa rendono appena il 3% annuo questo è ancora un ottimo affare:)

Ragazzi guardate il book!!!
Mani fortissimie stanno accumulando a 2,09
accumulate testa e spalla rialzista sicurissima a 2,50
RINGRAZIO CHI ME LE HA VENDUTE ORA ORA GRAZIE
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Stiamo parlando d'altro, obbligazioni, lo sai cosa sono?

Di sicurissimo c'è solo che sei molto confuso e messo abbastanza male se devi venire a pompare i tuoi titoli fin qua.

Per evitarti altre brutte figure per ora ti ammonisco, alla prossima cancelleremo i tuoi post e prenderemo gli opportuni provvedimenti.

ciao ho dei BOT in scadenza a fine mese e data la discesa stratosferica dei tassi la banca mi anticipa BOT tasso a 0.60 proponendomi in alternativa delle obbligazioni INTESA S.P. a 2 anni (sottostante intesa sp)non so il tasso xchè mi dicono che ancora non lo conoscono (???) dicono che gli ultimi erano al 2.70 lordo ma che sicuramente ora saranno scesi
Mi conviene eventualmente insistere per PCT ? (suppongo il sottostante sempre intesa) Mi affaccio per la prima volta in un campo del tutto nuovo
e ho letto un po' di tutto nei vs. forum Quali sono le domande base che devo porre perchè non mi freghino?? Grazzissime a chi mi risponderà :specchio:

Ciao xyrha :benvenuto:

una buona regola è quella di non comprare MAI delle obbligazioni in emissione dalla propria banca, perchè quasi sempre sul mercato si trovano delle occasioni migliori.

http://www.investireoggi.it/forum/s...menti-bancari-fra-bazze-e-bidoni-vt37378.html

Per esempio, spulciando sul TLX vedo questa obbligazione di Unicredito IT0003827679 che rende circa il 3,80% lordo.

Ma se puoi comprare sull'euromercato sono sicuro che puoi trovare anche di meglio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto