Obbligazioni bancarie Obbligazioni INTESA SAN PAOLO (1 Viewer)

nexvox

Forumer attivo
L'ISIN non lo ho trovato ... faccio notare tuttavia (al di là di eventuali differenze nei prospetti) che il perpetual Intesa 8,047 XS0371711663 call nel 2018, preso attorno a 98, ha un rendimento alla call non troppo dissimile dal nuovo...

ma con fineco come si prendono i P? alzare la cornetta e l'operatore t'aspetta???
 

saverio1973

BOND SUB.
L'ISIN non lo ho trovato ... faccio notare tuttavia (al di là di eventuali differenze nei prospetti) che il perpetual Intesa 8,047 XS0371711663 call nel 2018, preso attorno a 98, ha un rendimento alla call non troppo dissimile dal nuovo...


Concordo, credo quindi che l'intesa ibrido 8,375% al 100% abbia pochi margini di crescita in termini di prezzo perchè è sostanzialmente allineato all'atro perpetual intesa che postava Mark.
Un saluto:up:


P.S. Vorrei avere una conferma se non ho letto male il prospetto il perpetual sconta una ritenuta del 27% come se fosse un certificato ho letto bene o sbaglio?
grazie per una risposta
 

Imark

Forumer storico
Concordo, credo quindi che l'intesa ibrido 8,375% al 100% abbia pochi margini di crescita in termini di prezzo perchè è sostanzialmente allineato all'atro perpetual intesa che postava Mark.
Un saluto:up:


P.S. Vorrei avere una conferma se non ho letto male il prospetto il perpetual sconta una ritenuta del 27% come se fosse un certificato ho letto bene o sbaglio?
grazie per una risposta

Ciao Saverio, sul primo punto sono d'accordo, o almeno, credo che si muoverebbero insieme per quanto riguarda i prezzi, a meno che non vi siano significative differenze riservati ai perpetualisti nel prospetto dell'uno rispetto all'altro...

Circa la questione del carico fiscale, in realtà per i perpetual l'imposta normalmente applicabile è del 12,5%... alcune banche tuttavia tendono ad applicare la ritenuta al 27%, per cui è bene sincerarsi in partenza del comportamento della banca con cui si opera.

Sei certo di aver letto di questo trattamento fiscale nel prospetto del titolo ?
 

albicocco

Forumer storico
Qualcuno con accesso a Blooomberg pf puo' verificare se l'ISIN è xs0456541506 ?
Scambierebbe già a 102 alla faccia di chi dice di aspettare ad acquistare dopo il regolamento e dopo la quotazione...
 

Users who are viewing this thread

Alto