Obbligazioni bancarie Obbligazioni INTESA SAN PAOLO (1 Viewer)

porchetto

la casa non fallisce
ho letto il prospetto per verificare se ci fosse un rimborso anticipato a breve (2014 - 5 = 2009) invece il rimborso anticipato non è previsto
 

amexroma

Forumer attivo
Mi sembra una spiegazione plausibile. Pensa che prima di andare via per questo ponte ne avevo messi in vendita per 20k a 97,65 :wall: ovviamente eseguiti :wall::wall: , avrei potuto inchiappet_tarlo anch'io :wall::wall::wall:.
Certo che se uno deve prevedere anche le possibili capzate altrui si fa veramente difficile il gioco. Me ne è rimasto solo un cippettino per domani, chissà se lo volesse ancora...:D, magari con la promessa di iscriverlo aggratis nell'Albo dei Grandi Benefattori :D.

bravo condivido in pieno anch'io questo tuo post perchè avevo messo in vendita a 97,75 e potevo aspettare mannaggia....:wall::wall:
 

lorenzo63

Age quod Agis
premesso che per scadenze 3-5 anni preferisco legarmi all'inflazione:
per me costano troppo, un po' come tutti i bond in questo momento a mio avviso
io aspetto storni, tanto queste obbligazioni alla fine danno un 0,6% in più rispetto al cc... senza capital gain non mi piacciono... non mi vincolo a nessuno per tassi del genere

:up:
 

ironblade79

Nuovo forumer
Banca Intesa XS0478285389

Ciao a tutti

Oggi volevo provare a comprare questa obbligazione Intesa
XS 0478285389 non sull'Extramot in quanto non efficiente

In Banca mi hanno detto che non è ancora quotata.

Qualcuno può verificare i prezzi OTC?

grazie
ironblade79
 

Maida Vale

Nuovo forumer
Ciao a tutti

Oggi volevo provare a comprare questa obbligazione Intesa
XS 0478285389 non sull'Extramot in quanto non efficiente

In Banca mi hanno detto che non è ancora quotata.

Qualcuno può verificare i prezzi OTC?

grazie
ironblade79

eccoli
 

Allegati

  • ispim15.PNG
    ispim15.PNG
    38,1 KB · Visite: 622

ironblade79

Nuovo forumer
Quello sopra cosa sarebbe?
Da dove l'hai preso?

Capisco che è una cosa interna tipo bloomberg ma almeno mando a quel paese la Banca
grazie
ironblade79
 

zebra11

Nuovo forumer
capitalia 2011

ciao cosa mi dite di questa obb. indicizzata irs 10y
capitalia ( unicredit) scad. 6-6-2011 cedola in corso fino a 6-6-2010 2.3% poi cedola min. garantita 2.4% fino a scad. con un po' di fortuna si prende 99.8 a me non sembra male. it0003848162
ciao
 

zebra11

Nuovo forumer
Banca intesa 2011 IT0003891089

ciao avrei bisogno di un informazione per cortesia su questo titolo:
banca intesa scad. 31-8-2011 it0003891089 legata a vari indici di borsa.
se non sbaglio a scad. pagherebbe una cedola del 3.43% fissa se l'evento non si verifica prezzo circa 100
in poche parole se si prende a circa 100 mal che vada rend circa il 2% netto su base annua giusto o no se e' cosi non mi sembra tanto male ?
ciao e grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto