Obbligazioni bancarie Obbligazioni INTESA SAN PAOLO (2 lettori)

Avviso integrativo contenente le Condizioni Definitive del prestito obbligazionario​

“CAPITALIA S.p.A. 2007-2011 Obbligazione a quattro anni con rendimento legato ad
un basket di fondi – IV” SERIE 07SF04 ISIN: IT0004221138

http://www.borsaitaliana.it/bitApp/...ownload&filename=db/pdf/new/28811.pdf&lang=en

grazie!
volevo vedere il prospetto informativo e capire proprio questo basket fondi di cosa si tratta... e soprattutto, visto che scadono proprioi nel 2011 se rimborsano 100 o è il caso di vendere prima...
grazie ancora
 
Obbligazioni Intesa Sanpaolo

Ciao a tutti,
sono un nuovo utente di questo forum e alle primissime armi con gli investimenti.
Cosa ne pensate di un'obbligazione Intesa Sanpaolo a Tasso fisso 2.50% della durata di 2 anni (ISIN IT0004678329)?

grazie per l'aiuto :)
 

bulogna

Forumer storico
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente di questo forum e alle primissime armi con gli investimenti.
Cosa ne pensate di un'obbligazione Intesa Sanpaolo a Tasso fisso 2.50% della durata di 2 anni (ISIN IT0004678329)?

grazie per l'aiuto :)

Benvenuto sul forum.
Non è facile darti una risposta in quanto le variabili in gioco sono molteplici. Considera che l'ultimo bot annuale è stato collocato al 2.06%, l'ultimo btp a 3 anni rendeva il 3.12%, valuta anche le commissioni d'acquisto + le spese varie che ti fanno sui tre investimenti.
Senza conoscere altro di te se non quello che hai scritto sopra oserei dire fai un bot a 1 anno poi vedi. Nel mentre qui sul forum e in rete c'è molto materiale da visionare per imparare.
Ciao
 

lorenzo63

Age quod Agis
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente di questo forum e alle primissime armi con gli investimenti.
Cosa ne pensate di un'obbligazione Intesa Sanpaolo a Tasso fisso 2.50% della durata di 2 anni (ISIN IT0004678329)?

grazie per l'aiuto :)

:V:V:V :up::up:

Ciao e benvenuto a bordo ... :titanic: :lol::lol:


Al netto che dovresti verificare a quanto sta la sua quotazione (se alla pari o meno oppure +) -a quanto è previsto dal tuo contratto con la banca ma detto questo, personalmente, per il 2,5% - con alle viste una possibile ripresa del TUR entro i due anni - nn lo so proprio se lo prenderei ... :-o :)
 
consiglio su intesa pepetua

Salve,
era mia intenzione acquistare delle intesa isin xs0456541506 perpetue, con call 2019, le sto monitorando da un bel pò, secondo voi , c'è possibilità che qualche cedola vada persa oppure non eserciti la cal a scadenza?
grazie anticipatamente delle risp.
 

wartburg_12

forumer storico
Salve,
era mia intenzione acquistare delle intesa isin xs0456541506 perpetue, con call 2019, le sto monitorando da un bel pò, secondo voi , c'è possibilità che qualche cedola vada persa oppure non eserciti la cal a scadenza?
grazie anticipatamente delle risp.

domanda da 1M$ :D:D

Personalmente (le ho anch'io :) ) sono piuttosto favorevole a queste perp. (= Intesa mi risulta abbia sempre pagato le cedole di queste perp. + sia questa sia la 663 si dice 'di là' che Intesa è MOLTO probabile che le 'calli', specie dopo Basilea 3 ... inoltre, e qui ti scrivo la mia speranza/previsione, credo che il suo prezzo sia destinato a crescere ancora un pò ... :up: )

Comunque ti consiglio di ri-fare la tua domanda qui :

http://www.investireoggi.it/forum/t...sulle-obbligazioni-perpetue-vt37331-3832.html

By !!
 
volevo prenderla quando quotava tra95/96, ma ho esitato, per tradare B.P. 20 sub, ho fatto poco + del 2%in 15 giorni, e adesso volevo salire su questa, comunque grazie della risposta.
valuterò, riguardo al prezzo anche secondo me, se non ci sono nuovi scossoni, dovrebbe salire, l'ho vista a 105 se non erro.
ciao
 

wartburg_12

forumer storico
volevo prenderla quando quotava tra95/96, ma ho esitato, per tradare B.P. 20 sub, ho fatto poco + del 2%in 15 giorni, e adesso volevo salire su questa, comunque grazie della risposta.
valuterò, riguardo al prezzo anche secondo me, se non ci sono nuovi scossoni, dovrebbe salire, l'ho vista a 105 se non erro.
ciao

YES !!! (c'è qualcuno (io :D ) che l'ha comprata anche a 107 ! (così poi ne ha dovuto comprare un'altra fetta a 95 ... tanto per compensare ... :) ) però io non trado, sò cassettista, ergo mi va bene tenerla lì ! (per carità, se arriva a 120 la vendo .... :D )
 

Users who are viewing this thread

Alto