castore
Nuovo forumer
Grazie .Eviterei spostamenti proprio in questa fase a causa delle imminenti operazioni richieste dalla procedura fallimentare olandese, come più volte ricordato.
I tempi sono troppo ravvicinati per avere la certezza che tutto possa filare liscio. Ti ricordo che tra fine Marzo/Aprile dovrebbero transitare sia il terzo accredito LBHI ( procedura fallimentare USA ) sia il primo accredito LBT ( procedura fallimentare Olandese, a cui sei interessato direttamente ).
Quanto al giro titoli Lehman dal tuo conto ( e dal tuo dossier titoli ) a quello a più intestatari ( immagino titolari di c/c presso la stessa banca ), le minus si svilupperebbero automaticamente. Accertati però che la banca non ti addebiti il costo relativo all'operazione: una trattativa preliminare sarebbe d'obbligo. IMHO
In relazione alla possibilità di un recupero superiore, ci sono i miei post a sintetizzarne l'eventualità. In conclusione, se si, se quando e quanto....è tutto nelle mani del Signore.
Io non vendo!
Quindi prenderei capra e cavoli , eventualmente , se trasferissi verso Aprile cioe' dopo il rimborso LBT e LBHI creassi la minus e la compensassi con le plus e poi tranquillamente aspettassi la conclusione dell'intera vicenda fra 2/3/4 anni per vedere se nel frattempo il rimborso da 27 andasse che so a 40 ( super ottimista ... )