Obbligazioni societarie Obbligazioni Moviemax 8% 2019 - IT0004907264

Vedo assonanze.

Tra l'altro per 2 MLN non potevano chiedere una linea di credito? O le banche non fanno più credito e vogliono rientrare?

La sede centrale aveva preso fuoco il mese scorso. Devono ricostruire (suppongo) ma con 2 MLN cosa ci fanno?
E' il costo di una sola Heidelberg ... (macchina da stampa + accessori).

Beh... bisogna anche vedere a che tassi li avrebbero eventualmente finanziati le banche...
P.s. Meno male che hai precisato cos'è una Heidelberg... altrimenti avrei dovuto chiedere!!! :D

Beh... bisogna anche vedere a che tassi li avrebbero eventualmente finanziati le banche...
P.s. Meno male che hai precisato cos'è una Heidelberg... altrimenti avrei dovuto chiedere!!! :D

Beh, il bond offre l'8% ...

Un'azienda come Mazzucchelli aveva bisogno di 2 MLN?
Dal momento che c'era, doveva chiedere 10 MLN ...

...per rimanere sul pezzo...:)

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    139,8 KB · Visite: 418
Heidelberg è in risalita (ovviamente con Mazzucchelli non c'entra nulla), grazie al collasso dei suoi competitor.
Primo tra tutti Man-Roland (Gruppo Mannesmann).

io c'ho sudato sopra per diversi mesi sino a quando è tornata finalmente a 100 e l'ho sbolognata.. dopo non l'ho più seguita

io c'ho sudato sopra per diversi mesi sino a quando è tornata finalmente a 100 e l'ho sbolognata.. dopo non l'ho più seguita

Gli investimenti sono fermi, nel settore stampa.
Vanno un pò meglio quelli che stampano cartone. Nei guai la stampa editoriale, boccheggia quella "commerciale".

Heidelberg è leader mondiale.
Il diretto concorrente Man-Roland ha chiuso e le attività conferite ad un gruppo inglese.
Al momento la concorrenza rimane giapponese.
Altro competitor (in casa) è rimasta la sola KBA.

Gli investimenti sono fermi, nel settore stampa.
Vanno un pò meglio quelli che stampano cartone. Nei guai la stampa editoriale, boccheggia quella "commerciale".

Heidelberg è leader mondiale.
Il diretto concorrente Man-Roland ha chiuso e le attività conferite ad un gruppo inglese.
Al momento la concorrenza rimane giapponese.
Altro competitor (in casa) è rimasta la sola KBA.

Come mai sei così preparato sul settore?

Users who are viewing this thread

Back
Alto