070162 Bond..... solo BOND 28 Marzo 2017 #11 io ho iw per otc... fineco per tutto il resto e binck per lux ed euronext fineco è scarsa per otc binck per fare otc devi essere investitore professionale e comunque da quel che sento il servizio otc lascia a desiderare...
io ho iw per otc... fineco per tutto il resto e binck per lux ed euronext fineco è scarsa per otc binck per fare otc devi essere investitore professionale e comunque da quel che sento il servizio otc lascia a desiderare...
skarlatti Forumer storico 28 Marzo 2017 #12 070162 ha scritto: io ho iw per otc... fineco per tutto il resto e binck per lux ed euronext fineco è scarsa per otc binck per fare otc devi essere investitore professionale e comunque da quel che sento il servizio otc lascia a desiderare... Clicca per allargare... com'è il mercato euronext? non l'ho mai valutato.
070162 ha scritto: io ho iw per otc... fineco per tutto il resto e binck per lux ed euronext fineco è scarsa per otc binck per fare otc devi essere investitore professionale e comunque da quel che sento il servizio otc lascia a desiderare... Clicca per allargare... com'è il mercato euronext? non l'ho mai valutato.
070162 Bond..... solo BOND 30 Marzo 2017 #13 skarlatti ha scritto: com'è il mercato euronext? non l'ho mai valutato. Clicca per allargare... è un "mercatino"... ma a volte si trovano delle "chicche"... conviene tenere pure quello...
skarlatti ha scritto: com'è il mercato euronext? non l'ho mai valutato. Clicca per allargare... è un "mercatino"... ma a volte si trovano delle "chicche"... conviene tenere pure quello...