fabrifede
Forumer storico
simulando l'acquisto me la da a 47,50 .. titolo completamente illiquido ...... ovviamente la quotazione anche a 47,5 è allettante
Scusa ma dove hai simulato l'acquisto che si compra OTC? E non è illiquido
simulando l'acquisto me la da a 47,50 .. titolo completamente illiquido ...... ovviamente la quotazione anche a 47,5 è allettante
si dovrebbe prendere intorno ai 36.5Scusa ma dove hai simulato l'acquisto che si compra OTC? E non è illiquido
Scusa ma dove hai simulato l'acquisto che si compra OTC? E non è illiquido
Ne ho prese svariati lotti di recente sempre ad un prezzo di poco superiore a 36; ma ora si prende anche intorno a 35/36. Io non ho avuto alcun problema.simulando l'acquisto me la da a 47,50 .. titolo completamente illiquido ...... ovviamente la quotazione anche a 47,5 è allettante
Se posso, aggiungerei anche xs0234082872; trattasi dei titoli post default i quali, pur avendo scadenza 2035, sono in euro, hanno taglio minimo 1k e si prendono a 34 circa con cedola 4%. Alla fine il rendimento è ottimo.[/QUOTE
io ho preso lo step up 38 a 26,15 era andato a 30 ora sta sui 28 29 sinceramente 4k li ho buttati li 1052 euro per diversificare vista la situazione in grecia e il prezzo molto basso.ci son banche che lo fan comprare anche in contrattazione continua son quotati sul tlx
sella mi dice solo al tel o tramite filiale.
a me e' piaciuto proprio questo titolo e ripeto non son pentito di averlo preso
complimenti a chi ha fatto l articolo su investire oggi
buongiorno a tutti .. ho 9k liquidi e volevo investirli in qualche bond di mercato emergente. Voi cosa mi consigliate in questo momento? Venezuela, Argentina, Russia ...... qualche buona opportunità con una bella cedola e quotazione bassa?
Ma come mai il venezuela è crollato così ?