Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni PAESI EMERGENTI (1 Viewer)

clary

Forumer attivo
Scusa ma dove hai simulato l'acquisto che si compra OTC? E non è illiquido

ho simulato l'acquisto su iwbank nel portafolgio simulato a prezzo di mercato e mi ha caricato 47,50 .. poi ho provato ad immettere l'ordine, sempre su iwbank, per 10k a 34 ma nn mi ha accettato l'ordine dicendomi che non trova il codice, forse dovrei farlo telefonicamente ......... dunque ho fatto niente ..... ed ho preso il btp1mz25 5% .
Ora sono illiquido ....... sto aspettando 10k a vedremo se acquistare o meno nominale di 15k circa ..
 

iguanito

Forumer storico
simulando l'acquisto me la da a 47,50 .. titolo completamente illiquido ...... ovviamente la quotazione anche a 47,5 è allettante
Ne ho prese svariati lotti di recente sempre ad un prezzo di poco superiore a 36; ma ora si prende anche intorno a 35/36. Io non ho avuto alcun problema.
 
Ultima modifica:

c.f.i.

Banned
Se posso, aggiungerei anche xs0234082872; trattasi dei titoli post default i quali, pur avendo scadenza 2035, sono in euro, hanno taglio minimo 1k e si prendono a 34 circa con cedola 4%. Alla fine il rendimento è ottimo.[/QUOTE

io ho preso lo step up 38 a 26,15 era andato a 30 ora sta sui 28 29 sinceramente 4k li ho buttati li 1052 euro per diversificare vista la situazione in grecia e il prezzo molto basso.ci son banche che lo fan comprare anche in contrattazione continua son quotati sul tlx
sella mi dice solo al tel o tramite filiale.
a me e' piaciuto proprio questo titolo e ripeto non son pentito di averlo preso
complimenti a chi ha fatto l articolo su investire oggi
 

clary

Forumer attivo
buongiorno a tutti .. ho 9k liquidi e volevo investirli in qualche bond di mercato emergente. Voi cosa mi consigliate in questo momento? Venezuela, Argentina, Russia ...... qualche buona opportunità con una bella cedola e quotazione bassa?
Ma come mai il venezuela è crollato così ?
 

c.f.i.

Banned
buongiorno a tutti .. ho 9k liquidi e volevo investirli in qualche bond di mercato emergente. Voi cosa mi consigliate in questo momento? Venezuela, Argentina, Russia ...... qualche buona opportunità con una bella cedola e quotazione bassa?
Ma come mai il venezuela è crollato così ?

beh come tutti i titoli e' sceso poi era ai massimi storici
 
aquisto obbligazione paese emergente

Vorrei sapere se è possibile acquistare un bond di un paese emergente prima dell'emissione
 

Users who are viewing this thread

Alto