Obbligazioni bancarie Obbligazioni RABOBANK (1 Viewer)

Kylix

Forumer attivo
Ancora un po' scoordinate ma in crescita, anche se con volumi più bassi delle due più corte

1265997313capture.jpg

:bow:
 

Beppe

Nuovo forumer
Anch'io sono sul pezzo!
Esattamente ho scelto la terza sorella, non saputo resistere alla sua generosa cedola.

Anche se non mi dispiacerebbe se me la portassero via anticipatamente. :p
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Scusate, se non ho visto male sono tutte e quattro 4*(IRS10y-IRS2y), giusto?
A questo punto volendo entrare su una conviene quella che costa meno no?
Avevo adocchiato la 458, che dite?
Grazie
 

Alobar

So di non sapere...
Ciao Frankie!:) Le differenze più significative, credo, sono nel fatto che la prima ha floor 2.5%, mentre le altre hanno 2%, e nelle diverse scadenze, rispettivamente:

XS0211174049 Rabo 6% Steepener 22.02.2035
XS0211840391 Rabo 8% Steepener 23.02.2035
XS0214155458 Rabo 7% Steepener 23.03.2035
XS0217518397 Rabo 6% Steepener 09.05.2035

Le cedole iniziali sono ormai tutte scadute, a parte quella dell'ultima, che paga il 6% fino al 9 maggio 2010 e poi anch'essa viaggerà a 4*(IRS10y-IRS2y). Maggiori info qui: Rabo Global Markets

Immagino che se dovessero richiamare la prima tra pochi giorni, le richiamerebbero tutte. O almeno così spero, avendo io in carico quella che scade a maggio...:D
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Ciao Frankie!:) Le differenze più significative, credo, sono nel fatto che la prima ha floor 2.5%, mentre le altre hanno 2%, e nelle diverse scadenze, rispettivamente:

XS0211174049 Rabo 6% Steepener 22.02.2035
XS0211840391 Rabo 8% Steepener 23.02.2035
XS0214155458 Rabo 7% Steepener 23.03.2035
XS0217518397 Rabo 6% Steepener 09.05.2035

Le cedole iniziali sono ormai tutte scadute, a parte quella dell'ultima, che paga il 6% fino al 9 maggio 2010 e poi anch'essa viaggerà a 4*(IRS10y-IRS2y). Maggiori info qui: Rabo Global Markets

Immagino che se dovessero richiamare la prima tra pochi giorni, le richiamerebbero tutte. O almeno così spero, avendo io in carico quella che scade a maggio...:D

Ti ringrazio Alobar,
la prima è l'unica che anche ieri non sono riuscito a trovare sul sito indicato.
Comunque propenderei per la terza (458).
Ho appena chiamato iw, quotazioni aggiornate:
049 miglior lettera 95
458 '' '' 92 (un solo dealer al momento)
Che dite?
 

Beppe

Nuovo forumer
Ti ringrazio Alobar,
la prima è l'unica che anche ieri non sono riuscito a trovare sul sito indicato.
Comunque propenderei per la terza (458).
Ho appena chiamato iw, quotazioni aggiornate:
049 miglior lettera 95
458 '' '' 92 (un solo dealer al momento)
Che dite?

Ho sbirciato su BB e 92 è i prezzo di facciata di diverse controparti.
Se te lo danno come attivo mi sembra buono. :up:

Tieni conto che questi titoli sono saliti molto nel fine settimana scorsa (erano a 88 ancora mercoledi), forse proprio per la speranza della call.

Certo che se callano io mi faccio un viaggio in Olanda a ringraziare di persona :D
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Ho sbirciato su BB e 92 è i prezzo di facciata di diverse controparti.
Se te lo danno come attivo mi sembra buono. :up:

Tieni conto che questi titoli sono saliti molto nel fine settimana scorsa (erano a 88 ancora mercoledi), forse proprio per la speranza della call.

Certo che se callano io mi faccio un viaggio in Olanda a ringraziare di persona :D

infatti guardando nel foglio di mais delle P (dove c'è appunto la 458 e solo quella) mi dava ancora 86,3......quando mi han detto 92 m'è preso uno 'sciopone'.....ma credo sia comunque buono
 

zeta59

Forumer storico
Ti ringrazio Alobar,
la prima è l'unica che anche ieri non sono riuscito a trovare sul sito indicato.
Comunque propenderei per la terza (458).
Ho appena chiamato iw, quotazioni aggiornate:
049 miglior lettera 95
458 '' '' 92 (un solo dealer al momento)
Che dite?

Dico che mi dai una buona notizia , visto che su altre prendo legnate. :)

Ho anch'io in pft la 458 e penso che vuoi x il rating dell'emittente vuoi x il rendimento 4*Irs10-2 è una di quelle che terrò a cassetto x un poco.

Parlando della 458 , faccio sempre confusione su quando viene determinata la cedola, se nei 3 giorni prima dello stacco , o se quest'anno si determina quella del prossimo, chi mi illumina così me lo scrivo una volta x tutte. :D
 

zeta59

Forumer storico
Se ho ben capito, viene calcolata nel giorno dello stacco della cedola precedente o, se questo fosse un giorno festivo, nel primo giorno lavorativo successivo allo stacco

Faccio le domande e mi rispondo da solo, scusate ma ultimamente sono un poco rinco, al mio quesito aveva già risposto Alobar a suo tempo , se qualcuno conferma , :D

Grazie

Al 12.02.'10 4x1,83 = 7,32 Sluuurrrp
 

Users who are viewing this thread

Alto