Obbligazioni bancarie Obbligazioni RABOBANK (1 Viewer)

porchetto

la casa non fallisce
ciao Arsenio stiamo andando OT c'è il tuo bellissimo 3d sulle operazioni fattibili con isoalpha che mi ha preso moltissimo, ma non ti conviene we trade allora che fa 3 € ad eseguito?
non conviene solo per le piccole ma da snam in su conviene
 

Prospero

Io speriamo...
Scusate la domanda molto ingenua: ci sono rabobank quatate al Mot?
Perchè nella mia piattaforma BPV che ha solo il Mot non riesco a trovarne neppure una. Ho provato con un po' di isin ma non ha mai trovato niente.
 

storm

Forumer storico
Scusate la domanda molto ingenua: ci sono rabobank quatate al Mot?
Perchè nella mia piattaforma BPV che ha solo il Mot non riesco a trovarne neppure una. Ho provato con un po' di isin ma non ha mai trovato niente.

quelle che ho io sono all' etlx.
Isin XS0453676735. Han stornato bene in questi giorni, insieme al Bund.
E' occasione d'entrata per chi è interessato.
 

arseniolupin

Forumer storico
Scusate la domanda molto ingenua: ci sono rabobank quatate al Mot?
Perchè nella mia piattaforma BPV che ha solo il Mot non riesco a trovarne neppure una. Ho provato con un po' di isin ma non ha mai trovato niente.

al MOT

4.375% 2014 xs0408832151
4.125 % 2020 xs0478074924
3% 2015 xs0487438979
3.375% 2017 xs 050373482


ce ne sono quotate anche sul HI-MTF



per porchetto.

forse mi converrebbe IW , ma mi trovo bene con sella e mi prenderebbe male mettermi a rinegoziare commissioni, e sopratutto per le obbligazioni (dove lavoro di +) non credo di trovar di meglio
 
Ultima modifica:

Kylix

Forumer attivo
Sono praticamente gemelle però Rabo è AAA mentre HBOS AA-

RABO 2035 XS0211174049
4* IRS (10-2) Ced Max 9% Ced Min 2,5%

HBOS 2035 XS0211568331
4* IRS (10-2) Ced Max 10% Ced MIn 2,5%

Ci sono più di 20 PUNTI nello SWITCH 93,55 si vende / 72,9 si compra.

Per chi è dentro Rabo, mi sembra che ne valga la pena. Che ne dite?
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Non conosco HBOS, ma se il rating è +/- veritiero direi che mettere in cassa un 20% del capitale a parità di cedole vale la pena, eccome... :)
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
tieni conto però che è da un paio di anni che le HBOS viaggiano almeno una ventina di punti sotto le RABO, quindi questo è il peso che il mercato attribuisce alla differenza di affidabilità tra i due emittenti
inoltre HBOS ad aprile aveva toccato anche i 78 per poi perdere una decina di punti, mentre nello stesso periodo le RABO hanno oscillato assai meno
 

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
Farei switch con questa BEI 2025 XS0214988239 che ormai ha fatto la sua corsa et ha un cap del cavolo ... ; :-?

Sono praticamente gemelle però Rabo è AAA mentre HBOS AA-

RABO 2035 XS0211174049
4* IRS (10-2) Ced Max 9% Ced Min 2,5%

HBOS 2035 XS0211568331
4* IRS (10-2) Ced Max 10% Ced MIn 2,5%

Ci sono più di 20 PUNTI nello SWITCH 93,55 si vende / 72,9 si compra.

Per chi è dentro Rabo, mi sembra che ne valga la pena. Che ne dite?
 

Kylix

Forumer attivo
tieni conto però che è da un paio di anni che le HBOS viaggiano almeno una ventina di punti sotto le RABO, quindi questo è il peso che il mercato attribuisce alla differenza di affidabilità tra i due emittenti
inoltre HBOS ad aprile aveva toccato anche i 78 per poi perdere una decina di punti, mentre nello stesso periodo le RABO hanno oscillato assai meno

A proposito di affidabilità; c'è chi compra una LLOYD'S SUBORDINATA 6% (mi pare) a 103, non penso di essere il più svitato a prendere una LLOYD'S SENIOR a 73:)
 

Users who are viewing this thread

Alto