piasintein Forumer attivo 7 Marzo 2022 #292 prese altre 2022 26 giorni ( compreso oggi) ancora di negoziazione ultimo giorno di neg 1 aprile, valuta rimb 5 aprile
prese altre 2022 26 giorni ( compreso oggi) ancora di negoziazione ultimo giorno di neg 1 aprile, valuta rimb 5 aprile
steff Forumer storico 7 Marzo 2022 #293 piasintein ha scritto: prese altre 2022 26 giorni ( compreso oggi) ancora di negoziazione ultimo giorno di neg 1 aprile, valuta rimb 5 aprile Clicca per allargare... ma vi e' noto se le banche hanno concesso la proroga alle linnee di credito verso Saipem ? Non riesco a trovare info sul Web. Grazie in anticipo.
piasintein ha scritto: prese altre 2022 26 giorni ( compreso oggi) ancora di negoziazione ultimo giorno di neg 1 aprile, valuta rimb 5 aprile Clicca per allargare... ma vi e' noto se le banche hanno concesso la proroga alle linnee di credito verso Saipem ? Non riesco a trovare info sul Web. Grazie in anticipo.
boscolo117 Forumer attivo 7 Marzo 2022 #294 piasintein ha scritto: prese altre 2022 26 giorni ( compreso oggi) ancora di negoziazione ultimo giorno di neg 1 aprile, valuta rimb 5 aprile Clicca per allargare... pazzesco vederlo in area 94...e le altre scadenze praticamente non scambiano.....con questo ho detto tutto
piasintein ha scritto: prese altre 2022 26 giorni ( compreso oggi) ancora di negoziazione ultimo giorno di neg 1 aprile, valuta rimb 5 aprile Clicca per allargare... pazzesco vederlo in area 94...e le altre scadenze praticamente non scambiano.....con questo ho detto tutto
angy2008 Forumer storico 7 Marzo 2022 #295 boscolo117 ha scritto: pazzesco vederlo in area 94...e le altre scadenze praticamente non scambiano.....con questo ho detto tutto Clicca per allargare... la 2026 scambia, ne ho prese poco fa a 80 e 81
boscolo117 ha scritto: pazzesco vederlo in area 94...e le altre scadenze praticamente non scambiano.....con questo ho detto tutto Clicca per allargare... la 2026 scambia, ne ho prese poco fa a 80 e 81
cpandrea Forumer storico 7 Marzo 2022 #296 angy2008 ha scritto: la 2026 scambia, ne ho prese poco fa a 80 e 81 Clicca per allargare... ciao scusa prese OTC ? non su TLX se ricordo bene tu hai IB, hanno aumentato il numero di bond EUR trattati ?
angy2008 ha scritto: la 2026 scambia, ne ho prese poco fa a 80 e 81 Clicca per allargare... ciao scusa prese OTC ? non su TLX se ricordo bene tu hai IB, hanno aumentato il numero di bond EUR trattati ?
angy2008 Forumer storico 7 Marzo 2022 #297 cpandrea ha scritto: ciao scusa prese OTC ? non su TLX se ricordo bene tu hai IB, hanno aumentato il numero di bond EUR trattati ? Clicca per allargare... presi con ubs OTC, su IB manco ci provo su sti titoli, in effetti ci sarebbe uno in acquisto a 82,35 su IB, gliele darei se le avessi prese lí Ultima modifica: 7 Marzo 2022
cpandrea ha scritto: ciao scusa prese OTC ? non su TLX se ricordo bene tu hai IB, hanno aumentato il numero di bond EUR trattati ? Clicca per allargare... presi con ubs OTC, su IB manco ci provo su sti titoli, in effetti ci sarebbe uno in acquisto a 82,35 su IB, gliele darei se le avessi prese lí
nik.sala Money Never Sleeps 8 Marzo 2022 #298 boscolo117 ha scritto: pazzesco vederlo in area 94...e le altre scadenze praticamente non scambiano.....con questo ho detto tutto Clicca per allargare... Ieri, non senza pannolone al seguito, ho incrementato la posizione @ 94.20
boscolo117 ha scritto: pazzesco vederlo in area 94...e le altre scadenze praticamente non scambiano.....con questo ho detto tutto Clicca per allargare... Ieri, non senza pannolone al seguito, ho incrementato la posizione @ 94.20
Jackrussel Forumer storico 8 Marzo 2022 #299 nik.sala ha scritto: Ieri, non senza pannolone al seguito, ho incrementato la posizione @ 94.20 Clicca per allargare... Idem con pannolone...ti ho fatto compagnia anch'io...incrementato con l'ultimo scambio del pomeriggio a 94,25
nik.sala ha scritto: Ieri, non senza pannolone al seguito, ho incrementato la posizione @ 94.20 Clicca per allargare... Idem con pannolone...ti ho fatto compagnia anch'io...incrementato con l'ultimo scambio del pomeriggio a 94,25
boscolo117 Forumer attivo 8 Marzo 2022 #300 ma pensate davvero che possa non rimborsare fra 25gg??? con zero scambi sulle lunghe che quotano 77/78 io no.....
ma pensate davvero che possa non rimborsare fra 25gg??? con zero scambi sulle lunghe che quotano 77/78 io no.....