Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

Ok concordo, però allora perché il bond vale 36...la metà del recovery tipo.
Io spero paghino e poi ristrutturino

A questi prezzi stanno raccogliendo i fondi di ventura, specializzati in disgrazie. Lo scenario è negativo ed è ampiamente scontato nei prezzi. Male che vada cercheranno di tagliare il debito senior a metà, portandolo 750 milioni, cioè 50% del valore. I 14 punti di differenza fra 50 e 36 sono dovuti a:

a) i lunghi tempi di attesa per la ristrutturazione (6-9 mesi)
b) l'incertezza sull'esito della ristrutturazione
c) la potenziale perdita di interessi al 10,50%

A questi prezzi stanno raccogliendo i fondi di ventura, specializzati in disgrazie. Lo scenario è negativo ed è ampiamente scontato nei prezzi. Male che vada cercheranno di tagliare il debito senior a metà, portandolo 750 milioni, cioè 50% del valore. I 14 punti di differenza fra 50 e 36 sono dovuti a:

50 è davvero la previsione peggiore, ci attesteremo tra 60 e 70 a giochi fatti se si faranno i giochi

50 è davvero la previsione peggiore, ci attesteremo tra 60 e 70 a giochi fatti se si faranno i giochi

A questo punto dopo sns mi aspetto di tutto.
Magari il recovery sarà diverso, bilanci truccati etc etc.
Potrebbe essere no ?! Se ne son viste...
Non sono molto lucido, pertanto i dubbi su Seat ora son tanti.

...infatti

se tagliano 50% e ti danno un nuovo bond che vale il 50 di 100 e pure tagliato del 50% della cedolona dal 10,50% al 5,25%

la quotazione non si discosterebbe di molto dai 36-37/100 attuali ...:mmmm:

...senza conrae le variabili elencate da Nick ...bilanci truccati ...o cetrioli al momento non riconoscibili come tali ...

devo essere sincero io passo ...pur avendoci fatto il pensierino anche questa mattina ...preferisco rischiare di perdere questo treno ma la situazione non è per niente chiara anzi ...abbastanza inkasinata

Ultima modifica:
...infatti

se tagliano 50% e ti danno un nuovo bond che vale il 50 di 100 e pure tagliato del 50% della cedolona dal 10,50% al 5,25%

la quotazione non si discosterebbe di molto dai 36-37/100 attuali ...:mmmm:

...senza conrae le variabili elencate da Nick ...bilanci truccati ...o cetrioli al momento non riconoscibili come tali ...

devo essere sincero io passo ...pur avendoci fatto il pensierino anche questa mattina ...preferisco rischiare di perdere questo treno ma la situazione non è per niente chiara anzi ...abbastanza inkasinata

dici che per il 50% non ci danno azioni?

A questo punto dopo sns mi aspetto di tutto.
Magari il recovery sarà diverso, bilanci truccati etc etc.
Potrebbe essere no ?! Se ne son viste...
Non sono molto lucido, pertanto i dubbi su Seat ora son tanti.

Nick, ho venduto ATU per comprare Seat PG che mi sembrava più tranquilla dato che aveva appena fatto una ristrutturazione ed è andata come è andata.

Non mi pento certo se avessi aspettato l'avrei venduta più alta e forse non sarei entrato in Seat PG. ATU rimane una società che tra poco più di un anno deve rollare tutto il debito e non mi ispirava fiducia.

Tu ce l'hai ancora?

Ultima modifica:
dici che per il 50% non ci danno azioni?

...fare previsioni è dura ...o sparo caxxate ...

ma se il business tirasse ...sarebbe l'occasione adesso per entrare da parte di terzi ...

se non entrano adesso e dettano condizioni ...quando capzo entrano ...quando è decotta ...

se io sono interessato alle gialle ed ho cash da investire detto le mie condizioni ora ...o così o vi arrangiate ...

se non entra nessuno ...tutto può accadere ...

poi dopo la vicenda MPS - SNS ...se venissero fuori pure cetrioli dalle gialle ...be non sarebbe proprio l'ultima delle sorprese ...

entrare ora per fare un 30% "forse" preferisco giocare ad Atene almeno li conosco/sciamo :cool:

e sopratutto le cac se non raggiungono il 75% se le fikkano sai dove :D

Nick, ho venduto ATU per comprare Seat PG che mi sembrava più tranquilla dato che aveva appena fatto una ristrutturazione ed è andata come è andata.

Non mi pento certo se avessi aspettato l'avrei venduta più alta e forse non sarei entrato in Seat PG. ATU rimane una società che tra poco più di un anno deve rollare tutto il debito e non mi ispirava fiducia.

Tu ce l'hai ancora?

Anche a me la precedente ristrutturazione mi aveva sciolto un po' di dubbi, però ora ??? Dopo 6 mesi ritardano...
Io l'ho ancora, ATU.

posto che siamo tutti sotto l'effetto sns...ma non è che siamo un po' troppo ottimisti sulla chiusura positiva della vicenda?

Users who are viewing this thread

Back
Alto