Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

se devi ridurre il debito, giocoforza lavori anche sul nominale

non e'detto anche se secondo me un po'tagliano
con la ss lazio ad esempio hanno fatto entrare lotito concededogli una riscadenza dei debiti/tasse molto lunga, non le hanno tagliate
ovvio che il rendimento di un bond a 15 anni 6% ( ad es. ) e' molto piu'facile da gestire a bilancio

amorgos io a prima mattina sono sempre rimba (non è manco mezzogiorno:D)

però sta cosa qui non l'ho capita.

cioà il bond sta salendo?

Prima mattina ? :clap:

Ok il GMT, ma la mia sveglia è puntata alle 5.54 (più 5 minuti di snooze sindacale).

Bel movimento nel senso che siamo a 29-29,500 ben intonato.

eh gia'....

imho una cosa che potrebbe passare e'una ristrutturazione dei crediti senior piu'che su un taglio del nominale su un'allungamento delle scadenze e taglio della cedola
come ben detto da cat questa e'una via crucis, e di stazioni non so se ce ne sono solo 10:(

mah, qui è tutto per aria, siamo presi per la gola inutile girarci attorno
l'ideale sarebbe una ristrutturazione e l'ingresso di capitale fresco, nuovo socio....ristrutturare qui non serve, o almeno non è sufficiente: è necessario un movimento che porti credibilità al gruppo, altro che portaerei
comunque se arrivasse a 30 saluto il gruppo e esco a meno che non veda un movimento violento verso l'alto

bè poi mi spieghi il debito come fa a calare di 750 mld se è di 1500 senza toccare il nominale

hai ragione , il debito puo'solo arrivare a 750 mio solo tramite haircut o quasi

altro esempio che mi e'venuto in mente e'quello dell'argentina
debito ristrutturato 2 bond , uno discount e uno par, se allunghi la scdenza e tagli la cedola rendi il debito piu'sostenibile

cmq ripeto, qui facciamo le chiacchiere che si fanno nel cortile di un carcere

Users who are viewing this thread

Back
Alto