Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

in effetti fenox è un tipo giocoso:D

alle volte dice aiuto vendere vendere vendere ed è super negativo

alle volte dice compra compra compra e è super positivo.

Fenox ti dico una cosa: stamo co na scarpa e na ciavatta.:eek:

non è che se convinci noi che un titolo è buono o cattivo, noi poi influenziamo il mercato.

Caro Bos,

va bene tutto; Fenox è simpaticissimo , ma non mi deve (tu capisci cosa voglio dire) cojonà.

Attendo la risposta del giocoso.

vedo che non perdete il buon umore...mia situazione attuale:
sns azzerata
seat in amministrazione controllata rateo interrotto
magyar telecom preannunciata ristrutturazione rateo funzionante
solarworld prennunciata ristrutturazione rateo funzionante

grande fabri :up:
qui comunque dopo i primi attimi di smarrimento bisogna recuperare i soldi investiti...caccia all'ultima ciofeca...

Caro Bos,

va bene tutto; Fenox è simpaticissimo , ma non mi deve (tu capisci cosa voglio dire) cojonà.

Attendo la risposta del giocoso.

sono dentro per molto di più che tu possa immaginare e vengo pure da Lighthouse per il resto del tuo intervento evito di replicare onde non alimentare una polemica assai sterile. Detto questo non condivido la tua posizione e sono straconvinto che da seat prenderemo un buon recovery e, giusto riferimento implicito di bos, da sns poco più di zero:D

sono dentro per molto di più che tu possa immaginare e vengo pure da Lighthouse per il resto del tuo intervento evito di replicare onde non alimentare una polemica assai sterile. Detto questo non condivido la tua posizione e sono straconvinto che da seat prenderemo un buon recovery e, giusto riferimento implicito di bos, da sns poco più di zero:D

A me basta che tu dica che sei dentro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto