Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

ti rinvio a S&P (loro sono molto più bravi di me) e ai precedenti storici

Peccato che sono qui per colpa mia : mi son fidato non del pissi pissi di un 3d di un forum (lascia, con tutto il rispetto, il tempo che trova) ma perchè mi son convinto di quello che affermavano quegli spiritosi di SP.

Peccato che sono qui per colpa mia : mi son fidato non del pissi pissi di un 3d di un forum (lascia, con tutto il rispetto, il tempo che trova) ma perchè mi son convinto di quello che affermavano quegli spiritosi di SP.

capita ma bisogna andare avanti a dispetto di tutto e di tutti, la vita offre sempre una nuova occasione

capita ma bisogna andare avanti a dispetto di tutto e di tutti, la vita offre sempre una nuova occasione

Certo, sono d'accordo, ma , diciamo, come insegna Darwin, sono un po' più prudentino nei confronti di certi report trionfalistici (quello di SP era trionfalistico).

Graziosamente dimmi a che prezzo ti hanno eseguito...:up:

Tanto lo vedo sul GIP se esegui...;)[/QUOTE

ne ho già abbastanza pmc 60 e altre ne avevo pre SL, comunque penso di mediare man mano che arriveranno news pre-omolga, con CAPE mi è andata benissimo oltre la migliore previsione (le ultime le ho vendute oltre 70) speriamo la storia si ripeta il CIC (non voglio ripetermi) è un buon istituto e offre interessanti garanzie

Ultima modifica:
MILANO (MF-DJ)--Il Tribunale di Torino ha concesso a Seat P.G. un termine di 120 giorni per la presentazione della proposta di concordato preventivo.
Questo termine, spiega una nota, decorre dal 6 febbraio scorso, data di pubblicazione presso il Registro delle Imprese del ricorso per l'ammissione di Seat alla procedura di concordato. La societa' ritiene che questo passaggio consente di proseguire con la dovuta tempestivita' il percorso intrapreso per garantire la continuita' aziendale in un orizzonte temporale di lungo periodo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto