Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

La news era alla pagina precedente, postata da fabriziof.

Quindi che si fa? Andiamo a fare due chiacchiere col management in qualità di creditori?

Bisogna aspettare 'sto cavolo di piano e vedere cosa dice. La proposta la dovranno fare loro, poi si andrà a discutere, anche se penso abbiano già idea di cosa fare. Questa procedura concorsuale era già stata pianificata da tempo.

vedevo l'azione scivolare in basso, pensavo che il bond seguisse a ruota
per il resto i 120 g sono una non notizia, nel senso che è il termine max previsto dal cp in bianco
in ogni caso prepariamoci a subire dei tagli...ma i tagli vi saranno anche a livello di organico e ihmo forse negli obiettivi del gruppo...vediamo cosa ne esce. mica sono sicuro che le banche si mettano a 90°, per me potrebbe anche saltare se non si fa avanti qualcuno di credibile

è normale che l'azione tenda a zero, non utilizzeranno tutti i 120 gg e sul taglio continuo a nutrire dubbi, sono più convinto di un adc dedicato al rimborso integrale del bond con assegnazione dell'inoptato agli obbligazionisti.

se saltasse quanto riceverebbero?
più o meno di un haircut volontario?
la valutazione sta tutta lì

secondo i miei conti tra il 45-50% ORA, ma più si va avanti con la cosa più si ha l'acqua alla gola, gli assets si deteriorano, i creditori cominciano a sentire il prurito dappertutto...qui purtroppo la valutazione dell'azienda ha forchette molto ampie...credo che in mancanza di un serio investitore sia necessario l'intervento pubblico

è normale che l'azione tenda a zero, non utilizzeranno tutti i 120 gg e sul taglio continuo a nutrire dubbi, sono più convinto di un adc dedicato al rimborso integrale del bond con assegnazione dell'inoptato agli obbligazionisti.

vale quanto detto prima, sotto o sopra non so :) chi accetterebbe un concambio del genere? io no, vado a vedermi le carte piuttosto

te lo chiesi già gg or sono, prova per favore a mettere un paio di numeri sulla tua ipotesi, adc da quanto rispetto rimborso bond quanto
così si vede se compatibile

te lo chiesi già gg or sono, prova per favore a mettere un paio di numeri sulla tua ipotesi, adc da quanto rispetto rimborso bond quanto
così si vede se compatibile

è un ipotesi che ha precedenti recenti, l'ultimo attualmente in fase conclusiva è CAPE, difficile dare numeri è una cosa che non mi piace ma non mi stupirei di un 30 rimbroso e 70 di azioni ma è una mera indicazione cabalistica

è un ipotesi che ha precedenti recenti, l'ultimo attualmente in fase conclusiva è CAPE, difficile dare numeri è una cosa che non mi piace ma non mi stupirei di un 30 rimbroso e 70 di azioni ma è una mera indicazione cabalistica

per fare 30 di rimborso su 1500 (bond+debito banche), sono 500 mln di adc?! irrealistico no?
cosa fanno si convertono pure i debiti banche in azioni al 70%?!
giusto per fare qualche ipotesi al bar

per fare 30 di rimborso su 1500 (bond+debito banche), sono 500 mln di adc?! irrealistico no?
cosa fanno si convertono pure i debiti banche in azioni al 70%?!
giusto per fare qualche ipotesi al bar[/QUOTE

le banche tienile fuori negozieranno distintamente dai bondisti, si parte da 750

Questo e' uno dei default piu' bizarri che abbia mai visto. Vorrei vedere i risultati al 31 Dec 12.

E' possibile che l'EBITDA sia crollato all'improvviso?

La partecipazione Telegate dove e' finita?

Se ho capito azzerano il capitale e danno ai bondholder e banche X di capitale e ristruttureano il nuovo bond/credito bancario con nominale di 100-X. Qualcuno puo' confermare?

Scusa chi sottoscriverebbe questo adc? Un nuovo azionista?

Users who are viewing this thread

Back
Alto