Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

i prezzi di questi giorni stanno diventando un floor price in attesa delle notizie dal concordato; se tutto andrà come sperato il primo salto ci sarà dopo la presentazione del piano e quello successivo all'aprovazione dei creditori.

Esatto :up:. Comunque sta scivolando giù anche l'azione (e non di poco)

ok allora diciamo che ho scherzato ...ritiro:lol:

ndp sia chiaro ma qui dentro s'è sentito di tutto
diciamo che a me secca lasciare il capitale (o quel che ne resta :() immobile in attesa dell'intervento del deus ex machina di turno....poi l'affaire sns m'ha irrancidito quindi non badate a quel che dico :up: ma per me ORA il bond non è più un affare...anche se le cose dovessero andare in porto ci troviamo con un'obbligazione "rimpicciolita", non dico un minibond stile greco :lol: ma di sicuro una robetta sotto i 50...vale la pena attendere? no perchè se le cose vanno male altro che 30, qui ci si spara attorno ai 10

ndp sia chiaro ma qui dentro s'è sentito di tutto
diciamo che a me secca lasciare il capitale (o quel che ne resta :() immobile in attesa dell'intervento del deus ex machina di turno....poi l'affaire sns m'ha irrancidito quindi non badate a quel che dico :up: ma per me ORA il bond non è più un affare...anche se le cose dovessero andare in porto ci troviamo con un'obbligazione "rimpicciolita", non dico un minibond stile greco :lol: ma di sicuro una robetta sotto i 50...vale la pena attendere? no perchè se le cose vanno male altro che 30, qui ci si spara attorno ai 10
stesso mio ragionamento,per questo intanto ho incamerato le minus poi sto alla finestra

Users who are viewing this thread

Back
Alto