Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni in defaultObbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017
Visto che news (anche solo vagamente positive) su Seat latitano e chi c'ha messo su qualcosa per davvero non è spontaneamente tanto incline alla tripla risata, mi pare opportuno tirare su il morale della compagnia citando qualche perla del personaggio nei giorni del swap greco.
Riconosco di sentirmi un po' come quei tipi che sul Fol continuano a tirare fuori vecchi messaggi dell'Ing. Effettivamente la certezze dispensate con disinvoltura oggi con Seat come nel febbraio e marzo scorsi con la Grecia non sembrano fondate su basi più solide di quelle -meno romanzate che sgrammaticate- del noto Ing. Silvio:
Visto che news (anche solo vagamente positive) su Seat latitano e chi c'ha messo su qualcosa per davvero non è spontaneamente tanto incline alla tripla risata, mi pare opportuno tirare su il morale della compagnia citando qualche perla del personaggio nei giorni del swap greco.
Riconosco di sentirmi un po' come quei tipi che sul Fol continuano a tirare fuori vecchi messaggi dell'Ing. Effettivamente la certezze dispensate con disinvoltura oggi con Seat come nel febbraio e marzo scorsi con la Grecia non sembrano fondate su basi più solide di quelle -meno romanzate che sgrammaticate- del noto Ing. Silvio:
Ciao Russia, cosa vuoi che ti dica.. ognuno si diverte a modo suo.. va riconosciuto che, soprattutto in questa spiacevole vicenda, è un metodo che impegna più tempo che capitale..
non sei il solo ti assicuro ad avere investito in seat, anzi forse io sono più esposto e da maggiore tempo, ma questo non mi impedisce di usare l'ironia; in fondo nella vita, i problemi più gravi sono altri e comunque ad incaxxarmi come fai te (usando anche basse illazioni) non risolvo ugualmente niente.