Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni in defaultObbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017
Grazie del consiglio, sono dovuto uscire e mi sono dimenticato di revocare gli ordini, ci deve essere qualche problema tecnico sulla Borsa del Lussemburgo per questo titolo.
Premetto che l'operazione è fatta tra due conti intestati a persone diverse, venerdì ho provato per una ventina di minuti a mettere un prezzo in acquisto di 29,01 ma nulla non mi hanno eseguito.
difficile da dire; visione ottimistica: le banche non godranno di privilegi rispetto ai bondisti tutti sullo stesso piano; visione pessmistica: è emersa una situazione di bilancio peggiore del previsto e si attende prima di palesarla.
difficile da dire; visione ottimistica: le banche non godranno di privilegi rispetto ai bondisti tutti sullo stesso piano; visione pessmistica: è emersa una situazione di bilancio peggiore del previsto e si attende prima di palesarla.
non ricordo bene seconda o terza pagina della sezione finanza e mercati articolo a sinistra in alto nella colonna che ripeiloga le notizie sintetiche (scusa ma ora non posso postarti la pagina)