Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

Pure i bond Alpine oggi si sono fattil 30% oggi...hanno ristrutturato debito bancario e non i bond...solo a noi é capitato questo dog maledetto...

Ultima modifica:
mi sa che sia junior63

unica pecca di questa operazione senza mettere la vendita al meglio e che se all'ultimo qualcuno ti passa davanti compri un lotto a 28,99

Grazie del consiglio, sono dovuto uscire e mi sono dimenticato di revocare gli ordini, ci deve essere qualche problema tecnico sulla Borsa del Lussemburgo per questo titolo.

Premetto che l'operazione è fatta tra due conti intestati a persone diverse, venerdì ho provato per una ventina di minuti a mettere un prezzo in acquisto di 29,01 ma nulla non mi hanno eseguito.

circolano voci, riporate anche sul sole di oggi, che SEAT abbia fatto saltare gli incontri con le banche creditrici. Un bene o un male?

E questo cosa potrebbe portare?

difficile da dire; visione ottimistica: le banche non godranno di privilegi rispetto ai bondisti tutti sullo stesso piano; visione pessmistica: è emersa una situazione di bilancio peggiore del previsto e si attende prima di palesarla.

I prezzi sono stabili

difficile da dire; visione ottimistica: le banche non godranno di privilegi rispetto ai bondisti tutti sullo stesso piano; visione pessmistica: è emersa una situazione di bilancio peggiore del previsto e si attende prima di palesarla.

I prezzi sono stabili
dove è l'articolo, a che pagina o link ???

Users who are viewing this thread

Back
Alto