Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017 (1 Viewer)

qquebec

Super Moderator
noto un innamoramento collettivo per seat ,io l'ho sedotta e abbandonata(per ora) :D

I fondi stanno uscendo e qualcuno rastrella a sconto. adesso come adesso, con 70 milioni ci si porta a casa la società e il 22 Ottobre c'è la nomina del nuovo Cda. Prima o poi qualche grosso pesce uscirà allo scoperto

qquebec

Super Moderator
50k+50k
otc senza bbg si va a tentoni, la fortuna aiuta parecchio

:mmmm::reading:

Form and Denomination....

The Issuer issued the Notes in global form in minimum denominations of €50,000 and integral multiples of €1,000 above €50,000, maintained in book-entry form. Notes in denominations of less than €50,000 will not be available.

nik.sala

Money Never Sleeps
vedrei meglio un atu vs seat

ricorda pero'che non avrei nemmeno acquistato atu a 59 :lol:e i fatti dicono che non sarebbe stata la mossa corretta
capt, purtroppo ho poco tempo per seguire i nquesti gg.
cmq mi son deciso, atu, al momento, è un asset che non voglio vendere.
Ok che è sub, ma è un 01.10.2014. mancano solo 2 anni e più di 25 punti al prezzo di Iva Zanicchi :lol:
Tengo duro :) con il pmc di 46 e rotti (anche se non si deve guardare il pmc :D)

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
:mmmm::reading:

Form and Denomination....

The Issuer issued the Notes in global form in minimum denominations of €50,000 and integral multiples of €1,000 above €50,000, maintained in book-entry form. Notes in denominations of less than €50,000 will not be available.

chiedo ancora a quelli di bim

Users who are viewing this thread

Alto