Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

mi ha chiamato adesso leonardo fava
in breve sono concentrati sul piano industriale, i numeri verranno svelati alla fine dei tempi previsti, 120gg

mi ha fatto notare che a servizio del debito nell' ultimo comunicato si parla di 35 mio non di 50 mio, il che indicherebbe di per se' un taglio piu' corposo del 40% su nominale cedola al 6%

avanti coi carri..

Si vabbè ma c'erano 35-40 mln di non recurring expenses... e poi se prevedono di fare anche un 2014 con cassa 35mln, tanto vale chiedere il fallimento. Almeno ci sarebbe la certezza di 200mln in cassa + la società italiana da vendere...

in breve sono concentrati sul piano industriale, i numeri verranno svelati alla fine dei tempi previsti, 120gg

mi ha fatto notare che a servizio del debito nell' ultimo comunicato si parla di 35 mio non di 50 mio, il che indicherebbe di per se' un taglio piu' corposo del 40% su nominale cedola al 6%

avanti coi carri..

cosa hai calcolato, 6% di (0,6*1500) = 54 mln ?

fosse così sarebbe: 4,8% di (0,48*1500)=35 mln

Ultima modifica:
si'

e cmq giraerigira i numeri futuri di seat non si sanno

(anche se bastano quelli usciti)

cosa quoterebbe un bond cedola al 4,8% derivante dal taglio a 48000 nominali per ogni 100k ?
almeno 60-70 bps è ipotizzabile visto che la società avrebbe tagliato enormemente il debito?
saremmo sui 30 circa

tutte se.ghe mentali ovviamente

come ho fatto a mettere dei soldi su questa ciofeca immoralre ancora me lo domando...euforia da fund manager del caxxo che si crede Soros ed invece e un colgione...
ben mi sta...

Ultima modifica:
come ho fatto a mettere dei soldi su questa ciofeca immoralre ancora me lo domando...euforia da fund manager del caxxo che si crede Soros ed invece e un colgione...
ben mi sta...

...un pò puzzava di bruciato...non così tanto però ...tante volte ho pensato ad entrare ma poi ...e devo dire la verità a causa della mia tirchieria a pagare capital gain ...me ne sono tenuto fuori ...

poi è successo quel che è successo ...

era difficile immaginare però una fine (per adesso) del genere ...

quasi quasi l'uscita dall'euro di Cipro è più prevedibile ...:D

quando si viene da una stagione di successi ...per esperienze passate è più facile ...beccare dei cessi ;)

sei sempre onesto ...comunque ...quando scrivi :up:

:up:

ti rifarai ...solo questione di tempo ;)

avanti coi carri..

Mi sembra una follia. Nella peggiore delle ipotesi, con un Ebitda stimato a 150 mln e un debito netto 4 x possono tranquillamente supportare 50 mln di oneri finanziari. Poi ci sono anche gli altri costi da segare: dipendenti, consulenze pregresse assurde, fornitori. E alla fine qualcuno che ci caccerà dentro un po' di soldi lo troveranno poi. O no?

Ultima modifica:
ben mi sta...

se vado pure a vedere i gioiellini che mi sono venduto per sta minchia di titolo meriterei di essere internato vita natural durante

avanti coi carri

Users who are viewing this thread

Back
Alto