Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

grazie amorgos :up:
strano andamento l'azione, dopo una serie infinita di sedute laterali oggi spacca verso l'alto boh anche con bei volumi
comunque il mio target price del bond è sui 35, se mai ci arriva saluto la truppa

Ultima modifica:
Informativa mensile 30 marzo 2013

Non capisco come mai nella situazione mensile di marzo hanno conteggiato maggiori debiti per interessi per circa 11,4mln, calcolando gli interessi sul bond e sul senior al tasso ordinario (10,5% per i bond e circa 5% per il senior).
Mi sembra sbagliato e mostri una situazione peggiore di quella effettiva: dal 6/2 i debiti privilegiati dovrebbero maturare interessi al tasso legale 2,5% e non al tasso ordinario (10,5% per i bond e circa 5% per il senior).

Capitano, non è potresti chiarire la cosa con l'IR?:bow:

Ultima modifica:
Non capisco come mai nella situazione mensile di marzo hanno conteggiato maggiori debiti per interessi per circa 11,4mln, calcolando gli interessi sul bond e sul senior al tasso ordinario (10,5% per i bond e circa 5% per il senior).
Mi sembra sbagliato e mostri una situazione peggiore di quella effettiva: dal 6/2 i debiti privilegiati dovrebbero maturare interessi al tasso legale 2,5% e non al tasso ordinario (10,5% per i bond e circa 5% per il senior).

avevo gia' segnato in agenda la stessa domanda:up:

ma i presti bancari non sono di tipo amortizing? Magari nel calcolo c'è dentro una rata in scadenza

ma i presti bancari non sono di tipo amortizing? Magari nel calcolo c'è dentro una rata in scadenza

No (ormai tutti i debiti sono equiparati e si considerano scaduti), sono solo i ratei di interessi. A me sembra che facciano di tutto per presentare la società ancor peggio di quel che è.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto