Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni in defaultObbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017
Ho un unico dubbio.
Facciamo un'ipotesi di scuola: supponiamo che , in un lontano futuro, si debba fare causa a SEAT, il ruolo di rappresentante comune è "compatibile" con quello di avvocato che porta avanti la causa ?
Supponiamo che formalmente la cosa sia fattibile, in punta di fatto non ritenete che concentrare due funzioni in un unica persona ci possa indebolire ?
In soldoni : preserverei l'arma Zorba.
Questa è la mia opinione, lieto, comunque , di uniformarmi alle vostre decisioni.
Per intanto, mi dicono dalla regia, il titolino sia molto molto ben intonato.
Un gioiellino.
dovrei essere in zona l'11, se ci sarò un salto all'assemblea lo faccio
per il resto la mia stima nei vostri confronti è ampia, quindi ogni decisione che prendete la considero valida
Comunque, sono tutte formalità per il momento. Il passaggio importante verrà dopo, quando gli obbligazionisti saranno convocati per approvare o meno il piano. Quindi, l'11 giugno val bene come data per una birra all'ombra della Madonnina
Comunque, sono tutte formalità per il momento. Il passaggio importante verrà dopo, quando gli obbligazionisti saranno convocati per approvare o meno il piano. Quindi, l'11 giugno val bene come data per una birra all'ombra della Madonnina
Le assemblee convocate per l'11 e 12 giugno sono per nominare il rappresentante comune degli obbligazionisti. Su FSAR abbiamo visto che un rappresentante comune (che tutela la categoria) fa la differenza
Facciamo un'ipotesi di scuola: supponiamo che , in un lontano futuro, si debba fare causa a SEAT, il ruolo di rappresentante comune è "compatibile" con quello di avvocato che porta avanti la causa ?
Supponiamo che formalmente la cosa sia fattibile, in punta di fatto non ritenete che concentrare due funzioni in un unica persona ci possa indebolire ?
Ok, sono sostanzialmente d'accordo con le osservazioni, vista anche la posizione prudenziale di Luca.
Bisognerà comunque coordinarsi per un eventuale "nostro candidato", capire chi parteciperà (intanto grazie Tobia!) e attivarci per le eventuali deleghe del caso.
Ok, sono sostanzialmente d'accordo con le osservazioni, vista anche la posizione prudenziale di Luca.
Bisognerà comunque coordinarsi per un eventuale "nostro candidato", capire chi parteciperà (intanto grazie Tobia!) e attivarci per le eventuali deleghe del caso.
a) a che ora si va dal notaio b) come si dimostra di essere creditori? c) che cosa deve fare il notaio? d) solo un'assemblea può nominare un rappresentante