Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

abbiamo avuto un'operatività simile, buy 60 sell 28/29 buy(2) 22-23
adesso abbiamo il problema delle aspettative, ovvero:
1) o si sale perchè la trimestrale e in genere i risultati di seat sono migliori del previsto
2) o si sale perchè qualcuno sta tirando le reti

certo la tentazione di vendere a questo punto c'è

abbiamo avuto un'operatività simile, buy 60 sell 28/29 buy(2) 22-23
adesso abbiamo il problema delle aspettative, ovvero:
1) o si sale perchè la trimestrale e in genere i risultati di seat sono migliori del previsto
2) o si sale perchè qualcuno sta tirando le reti

certo la tentazione di vendere a questo punto c'è

infatti sono qui un po' indeciso, se vedessi una fase laterale forse venderei ma qui vedo che continua a salire
mi frena il fatto che i prerisultati sembrano migliori del previsto e poi l'entità del possibile taglio del debito: perchè se tagliano il 50% a noi non so quanto taglino ai chirografari...mi sembra un'eventualità estrema

infatti sono qui un po' indeciso, se vedessi una fase laterale forse venderei ma qui vedo che continua a salire
mi frena il fatto che i prerisultati sembrano migliori del previsto e poi l'entità del possibile taglio del debito: perchè se tagliano il 50% a noi non so quanto taglino ai chirografari...mi sembra un'eventualità estrema

I risultati dovrebbero essere in linea con quelli di PagesJaunes (vedi indietro), quindi niente di che. C'è attesa per il piano e, come sempre, i pezzi "grossi" (:D) sanno già qualcosa e si muovono di conseguenza

Pubblicità Seat

Cali trimestrali a doppia cifra per il mercato pubblicitario italiano. Secondo i dati diffusi questa mattina da Nielsen il valore del mercato scende del 18,9% a circa 1,6 miliardi di euro rispetto a un anno fa. "Il calo è distribuito in maniera omogenea - si legge in una nota - Tutti i principali media registrano perdite comprese tra -20% e -30%, mentre internet segna un +2,1%". I risultati del primo trimestre, affermano da Nielsen, sono frutto della congiuntura economica molto critica, ma dipende anche dall'incertezza politica pre e post elettorale che ha caratterizzato l'Italia

I risultati dovrebbero essere in linea con quelli di PagesJaunes (vedi indietro), quindi niente di che. C'è attesa per il piano e, come sempre, i pezzi "grossi" (:D) sanno già qualcosa e si muovono di conseguenza

i risultati del 1^trim.2013 di PJ non sono malaccio, il contesto è quello che è però i margini tengono bene
seat se non mi sbaglio prevedeva un tracollo

Users who are viewing this thread

Back
Alto