Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

almeno qui di fondi locusta non ce ne sono più...il problema è vedere se qualcuno crede ancora che vi sia un futuro per questo tipo di business
non so, faccio fatica a credere che sia tutto da buttare

Parte online

Ciao,
ma si riesce da qualche parte a capire se la parte online, che dovrebbe navigare verso il 50% (e + in futuro) genera utili e cassa?

Telegate o Page Jaunes come sono messe a tal riguardo?
PG qualche anno fa aveva oltre 600 M di MOL, adesso si parla di 150 prospettico.....:mmmm:
Seat PG farà la stesa fine, cioè finirà nelle mani dei creditori. L'unica differenza è il debito che su Seat PG è già stato segato della metà l'anno scorso e adesso servirà un'altra ranzata, ma non credo sarà violenta come per Hibu. Il problema più grosso è: sarà in grado di fare utili questa carcassa in futuro?

Ciao,
ma si riesce da qualche parte a capire se la parte online, che dovrebbe navigare verso il 50% (e + in futuro) genera utili e cassa?

Telegate o Page Jaunes come sono messe a tal riguardo?
PG qualche anno fa aveva oltre 600 M di MOL, adesso si parla di 150 prospettico.....:mmmm:

La parte web è l'unica che ha un futuro e sarà tutta così a regime. Il problema sono i margini che sul web sono molto ridotti rispetto alla carta, mentre i costi sono rimasti gli stessi

Già, verso 30 si era già arenata....:wall:

ci ho pensato troppo, l'istinto negli affari è fondamentale

p.s. rinuncio a postare quotazioni, la mia buona volontà mal si concilia con la veridicità delle quotazioni medesime...
direi a questo punto solo a chi ha prezzi operativi

ci ho pensato troppo, l'istinto negli affari è fondamentale

p.s. rinuncio a postare quotazioni, la mia buona volontà mal si concilia con la veridicità delle quotazioni medesime...
direi a questo punto solo a chi ha prezzi operativi

londra chiusa, si rimanda a domani per le quotazioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto