capt.harlock
MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
operativi in lettera 64 entrambe
i prezzi della piccolina non li ho chiesti ma e'sempre allineata
operativi in lettera 64 entrambe
Scusate, perchè Google non si compra SEAT? Con quattro spicci potrebbe fare un'OPA totalitaria sull'equity...
Scusate, perchè Google non si compra SEAT? Con quattro spicci potrebbe fare un'OPA totalitaria sull'equity...
Mi sa che se ci mettiamo d'impegno noi del forum, un 45% riusciamo a rastrellarlo
E' un'idea geniale, Luca!
Bisogna dare una telefonata a Larry. Direi che, anche per l'inglese fluente, sei tu la persona giusta.
Poi, a qualcuno di Torino diamo l'incarico di parlare coi vertici SEAT. Mi sa che, anche in questo contesto, abbiamo la pedina giusta..
Intanto oggi ho incrementato anch'io
ci sei anche tu nel fan club ???E' un'idea geniale, Luca!
Bisogna dare una telefonata a Larry. Direi che, anche per l'inglese fluente, sei tu la persona giusta.
Poi, a qualcuno di Torino diamo l'incarico di parlare coi vertici SEAT. Mi sa che, anche in questo contesto, abbiamo la pedina giusta..
E' un'idea geniale, Luca!