qquebec
Super Moderator
Sì, magari anche di google
PS Scusate, è per via dell'orario e del vino...
Spero sia almeno vino d'annata
Sì, magari anche di google
Domani lo chiamo e mi offro pure di assisterlo nel buy out
non hai messo faccina , davvero pensi sia un boccone grosso? x Google non è un boccone ma solo un semino di mora, il frutto non il Lele, c'è solo il rischio di trovarselo tra i denti a dar fastidio.mi raccomando la telefonata.....
alle volte grandi cose nascono da piccole particolari...
a google avevo pensato anche io ...hihihihiihihihih....poi anche a reply che e'di torino , societa' che a dire il vero e'piccolina ma mi piace parecchio, forse il boccone seat e'un po'grosso, pero'....
indicativo oggi 64,85/65,5
non hai messo faccina , davvero pensi sia un boccone grosso? x Google non è un boccone ma solo un semino di mora, il frutto non il Lele, c'è solo il rischio di trovarselo tra i denti a dar fastidio.
La Seat è un boccone buono per una società con buoni utili ma che abbia anche tasse da pagare e possa beneficiare del consolidamento delle perdite pregresse nei propri bilanci, pagarla 300 mio e sfruttarne 1000 di sconti fiscali andrebbe benissimo a molti onesti.
Il problema è trovare una società che fà utili e paga le tasse, in Usa ce ne sono poche e Google non è tra queste ha metodi efficienti per non pagare le tasse, come ha fatto anche Romney con la vendita delle Seat, se vince Romney non ci sarà più nessuna società Usa che pagherà tasse.
concordo.per il boccone grosso mi riferivo a reply, onesta societa'che fa utili da sempre, paga le tasse e migliora fatturato e utili trimestre dopo trimestre da anni
scusate ma non si puo'rispostare la discussione seat su hy?
Se siamo d'accordo tutti, si può fare. Altri pareri?
contrario, almeno per il momento attuale ancora abbastanza incerto sui titoli Seat mi trovo meglio a vederne evidenziati i messaggi nuoviFavorevole
per il boccone grosso mi riferivo a reply, onesta societa'che fa utili da sempre, paga le tasse e migliora fatturato e utili trimestre dopo trimestre da anni
scusate ma non si puo'rispostare la discussione seat su hy?