Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

di solito questa è la reazione di chi non accetta critiche o dubbi, e di chi forse è meno sicuro di quello che vuol sembrare.:D

Fenox a prescindere dalla vicenda seat va detto che il tuo nick name ti si addice poco.

per me ti sta meglio boxer crab = granchio nelle mutande :lol::lol:

capita anche che tu dica cose interessanti alle volte, ma sei di una pesantezza unica

non me ne volere non penso di essere il primo ad avertelo detto o ad averlo pensato

Ultima modifica:
Fenox a prescindere dalla vicenda seat va detto che il tuo nick name ti si addice poco.

per me ti sta meglio boxer crab = granchio nelle mutande :lol::lol:

capita anche che tu dica cose interessanti alle volte, ma sei di una pesantezza unica

non me ne volere non penso di essere il primo ad avertelo detto o ad averlo pensato

nessun problema non mi offendo affatto, ogni opinione è legittima. Aggiungo solo che di solito replico e non aggredisco. Per dirla con l'espressione dell'ultimo intervento solitamente sono il soggetto passivo.

p.s. perché invece di boxer crab non un bel "gatto attaccato ai c...?" che ne dici?:lol:

Ultima modifica:
Ci dovevamo arrendere quando era risalita a 30,ora tanto vale restare

perchè?
sono 10 k per ogni lotto che non rendono una pippa e che si portano dietro il sospetto di ritoccare i minimi storici
del resto seat è senza valore di mercato (il prezzo che capitalizza è quasi azzerato) per cui l'unico valore da considerare è dato da il cash + la partecipazione in telegate: diciamo 350 k?
di questi 350 k quanti se ne portano via i creditori privilegiati prima di un eventuale riparto? sui debiti verso l'erario potrei arrivarci ma non so quantificare i crediti a cui verrebbe data la precedenza
in ogni caso ciò che rimarrebbe sarebbe veramente poca cosa

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto