Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

per la 395 denaro operativo 22.75, non si può dire si tratti di rimontona

spero apprezziate il tentativo di mantenere viva una discussione che non dovrebbe neanche esistere

Grazie Tob,
cerco di visitare il meno possibile questo 3D :rolleyes:
Magari ti dico cose scontate, ma sei sicuro dei prezzi ???
Sia ieri che oggi davano bid operativi sulla 395 @ 23.50
Anzi, per la precisione ieri operativo oggi da testare

Grazie Tob,
cerco di visitare il meno possibile questo 3D :rolleyes:
Magari ti dico cose scontate, ma sei sicuro dei prezzi ???
Sia ieri che oggi davano bid operativi sulla 395 @ 23.50
Anzi, per la precisione ieri operativo oggi da testare

quel 23.5 di ieri non credo sia reale visto che avevo provato due volte, la mattina 22.5 il pom 22.60
oggi c'è denaro a 23 ma eseguono sotto: tutto provato e certificato

quel 23.5 di ieri non credo sia reale visto che avevo provato due volte, la mattina 22.5 il pom 22.60
oggi c'è denaro a 23 ma eseguono sotto: tutto provato e certificato

l' otc non e' cosi' scientifico
una decina di giorni fa quando bos ha colpito in bid a 24 la 395, io avevo provato e riprovato sia prima che dopo senza esito alcuno...

ti dico questa che ti fara' sorridere, i prezzi di ieri che avevo postato 23,5 bid 395 e 24 ask per 834 erano per un tentativo di arbitraggio..
avevo detto all' operatore che se avesse trovato uno scarto di 0,5 ( a mio favore) di chiudere acquisto e vendita
dopo qualche minuto mi richiama e mi dice:
tutto ok comprato a 24 e venduto a 23,5:lol:

una decina di giorni fa quando bos ha colpito in bid a 24 la 395, io avevo provato e riprovato sia prima che dopo senza esito alcuno...

ti dico questa che ti fara' sorridere, i prezzi di ieri che avevo postato 23,5 bid 395 e 24 ask per 834 erano per un tentativo di arbitraggio..
avevo detto all' operatore che se avesse trovato uno scarto di 0,5 ( a mio favore) di chiudere acquisto e vendita

:lol: :lol: da non credere :lol:
ma poi oggi hai provato?

Grande:lol:per la cronaca ieri un utente fol ha venduto a 34

Users who are viewing this thread

Back
Alto