MILANO (MF-DJ)--Seat P.G. Italia ha rinnovato la partnership con Google e si conferma Premium partners di AdWords, il programma pubblicitario che permette alle aziende di promuoversi sul motore di ricerca.
Premium Partner dal 2009, spiega una nota, Seat Pg Italia ha integrato Google AdWords all'interno del suo portfolio di strumenti PGclick e offre soluzioni di advertising personalizzate e create ad hoc per ogni pmi, individuando la corretta combinazione di parametri per ciascuna azienda. L'accordo fra le due aziende, spiega ha prodotto importanti risultati sia in termini commerciali, sia in termini di efficacia per le pmi. Grazie a PGclick oltre 25.000 mila clienti di Seat Pg Italia hanno potuto attivare campagne di advertising online.
"Siamo da sempre l'interlocutore privilegiato per le piccole e medie imprese italiane e ci impegniamo in continue innovazioni alla ricerca dell'eccellenza: vogliamo infatti essere un partner di business a tutto tondo per i nostri clienti, attraverso una proposta di tecnologie e consulenza che soddisfi le esigenze di ciascuna azienda a 360*. La partnership con Google si inserisce in questo contesto e costituisce un tassello importante della nostra offerta di servizi sul web", ha commentato Vincenzo Santelia, a.d. di Seat PG. "Collaboriamo con Google da ben cinque anni e crediamo che questa nostra alleanza porti vantaggi all'intero tessuto economico italiano che, in particolar modo in questa difficile congiuntura, ha sempre piu' la necessita' di strumenti efficaci e performanti". com/lab
(END) Dow Jones Newswires
October 14, 2013