Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

:lol::lol::lol::up:

cmq se ben conosco il mio amorgos, unica occasione che vede ancora sul mercato sono sempre le rischiosissime group group , e da un certo punto di vista, come dargli torto?

ok : in questi ultimi mesi ho accumulato 414 (poca roba) e shorticchiato (prima volta) il t bond (niente ISIN ;)), uscito troppo presto dal petrolio (dopo il pronunciamiento , in America Latina si diceva così, di Al Sisi) su cui avevo una discreta posizione.

Ultima modifica:
ci sono anche alcuni comunicati da parte di quelli che risultano essere i rappresentanti degli obbligazionisti, riguardanti la prossima assemblea a gennaio e richieste di censimento degli obbligazionisti. Penso che siano finalizzate a sollecitare deleghe oltre che a fornire future informative.

Allegati

ci sono anche alcuni comunicati da parte di quelli che risultano essere i rappresentanti degli obbligazionisti, riguardanti la prossima assemblea a gennaio e richieste di censimento degli obbligazionisti. Penso che siano finalizzate a sollecitare deleghe oltre che a fornire future informative.

Si ma prima di fare comunicati, sarebbe meglio che si dessero da fare a recuperare la "proposta di ristrutturazione". Siamo a ottobre... cosa aspettano?

Users who are viewing this thread

Back
Alto