Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

Ebitda Q3 2012 + 26% News

Questa continua a guadagnare mentre la mamma perde soldoni, i tedeschi hanno amministratori lavati col Dixan? non mi sembra che sia solo questione di debito pregresso
alla luce della trimestrale postata da Seat leggo con maggior attenzione quella di Telegate:
incremento del 26% dell'EBITDA ci prendono in giro, per loro passare da perdere 11milioni a perderne solo 8 vuol dire incrementare utili, al massimo vorrà dire ridurre le perdite (o addolcire i margini negativi visto che non hanno perdite solo grazie alle poste straordinarie)

Ultima modifica:
cedola obbl.ni senior seat 2017 10,50%

Qualcuno potrebbe dirmi perche' a me sono state accreditate le cedole di gennaio e luglio scorso, mentre il mio amico che ha venduto a maggio non ha ricevuto ne' la cedola di gennaio 2012, ne' il rateo. La banca e' la stessa e non ha dato alcuna spiegazione.
Sarei molto grata.

Ultima modifica:
Qualcuno potrebbe dirmi perche' a me sono state accreditate le cedole di gennaio e luglio scorso, mentre il mio amico che ha venduto a maggio non ha ricevuto ne' la cedola di gennaio 2012, ne' il rateo. La banca e' la stessa e non ha dato alcuna spiegazione.
Sarei molto grata.

Il titolo quotava ex rateo da gennaio (default) e le cedole sono state assegnate a chi possedeva il bond a fine agosto. In questo periodo seat non ha maturato regolarmente gli interessi e si è comportata come un'azione prima dello stacco del dividendo.

Grazie. Io le ho comprate a 94,00 esattamente ad agosto 2010. Cosa mi consigli di fare? Le mantengo ancora in attesa di un miglioramento delle quotazioni o arbitro con qualche altro titolo?:titanic:

Grazie. Io le ho comprate a 94,00 esattamente ad agosto 2010. Cosa mi consigli di fare? Le mantengo ancora in attesa di un miglioramento delle quotazioni o arbitro con qualche altro titolo?:titanic:
io sono entrato a prezzi poco più alti di quelli attuali.
Certo, non è bello vedere il bond sotto di 30 punti, ma o trovi un'altrenativa valida (ed è dura :rolleyes:) oppure stai ferma in attesa di sviluppi...:titanic:

DICIAMO CHE POTREI COMPRARE QUALCHE ZERO COUPON E DIMENTICARE PER UN "LUNGO" PO' IL MIO CAPITALE:specchio:, SPERANDO DI NON INCAPPARE IN QUALCHE ALTRO DEFAULT. COSA NE PENSATE DEGLI ZERO COUPON DI DEUTSCHE BANK IN LIRE ITALIANE? OPPURE QUELLO D'INTESA SAN PAOLO?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto