Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni in defaultObbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017
Questa continua a guadagnare mentre la mamma perde soldoni, i tedeschi hanno amministratori lavati col Dixan? non mi sembra che sia solo questione di debito pregresso
alla luce della trimestrale postata da Seat leggo con maggior attenzione quella di Telegate:
incremento del 26% dell'EBITDA ci prendono in giro, per loro passare da perdere 11milioni a perderne solo 8 vuol dire incrementare utili, al massimo vorrà dire ridurre le perdite (o addolcire i margini negativi visto che non hanno perdite solo grazie alle poste straordinarie)
Qualcuno potrebbe dirmi perche' a me sono state accreditate le cedole di gennaio e luglio scorso, mentre il mio amico che ha venduto a maggio non ha ricevuto ne' la cedola di gennaio 2012, ne' il rateo. La banca e' la stessa e non ha dato alcuna spiegazione.
Sarei molto grata.
Qualcuno potrebbe dirmi perche' a me sono state accreditate le cedole di gennaio e luglio scorso, mentre il mio amico che ha venduto a maggio non ha ricevuto ne' la cedola di gennaio 2012, ne' il rateo. La banca e' la stessa e non ha dato alcuna spiegazione.
Sarei molto grata.
Il titolo quotava ex rateo da gennaio (default) e le cedole sono state assegnate a chi possedeva il bond a fine agosto. In questo periodo seat non ha maturato regolarmente gli interessi e si è comportata come un'azione prima dello stacco del dividendo.
Grazie. Io le ho comprate a 94,00 esattamente ad agosto 2010. Cosa mi consigli di fare? Le mantengo ancora in attesa di un miglioramento delle quotazioni o arbitro con qualche altro titolo?
Grazie. Io le ho comprate a 94,00 esattamente ad agosto 2010. Cosa mi consigli di fare? Le mantengo ancora in attesa di un miglioramento delle quotazioni o arbitro con qualche altro titolo?
io sono entrato a prezzi poco più alti di quelli attuali.
Certo, non è bello vedere il bond sotto di 30 punti, ma o trovi un'altrenativa valida (ed è dura ) oppure stai ferma in attesa di sviluppi...
DICIAMO CHE POTREI COMPRARE QUALCHE ZERO COUPON E DIMENTICARE PER UN "LUNGO" PO' IL MIO CAPITALE, SPERANDO DI NON INCAPPARE IN QUALCHE ALTRO DEFAULT. COSA NE PENSATE DEGLI ZERO COUPON DI DEUTSCHE BANK IN LIRE ITALIANE? OPPURE QUELLO D'INTESA SAN PAOLO?